Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Guida interruttori e spie.

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Andrea
    Partecipante

Non è detto…. mio padre da giovane con i suoi amici aveva modificato una topolino per farla girare a sinistra quando giravano il volante a destra e viceversa…. l’hanno tenuta finchè non l’hanno prestata ad un loro amico ignaro di tutto :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Inoltre incorporato allo specchietto c’è la luce di cortesia con relativa levetta di accensione… nella porta c’è il pulsante che accende la luce di cortesia quando viene aperta la porta lato guida B)

Ugo Lucchese
    Partecipante

calimero ha scritto:
    [quote]le frecce si accendono tramite la leva corta,aggiungo che girando il volante a destra la 500 va a destra e girando il volante a sinistra la 500 va a sinistra

Orpo!! Me lo devo segnare!! e tirandolo verso di se la 5oo decolla?

Attachments:
    • 36_1_20.gif
    Luigi
    Partecipante

bhè… ti posso assicurare che ce anche il modello che decolla

Attachments:
    • hate_puppie1-20110820.gif
    • fivezerozero.jpg
    Ugo Lucchese
    Partecipante

Cavolo!! É stupenda! peccato il colore del reattore..io l’avrei fatto cromato!! :laugh:

Anonimo
    Ospite

calimero ha scritto:
    [quote]sotto al sedile ce un pulsante rosso, serve per l’autodistruziuone

😆 :silly: :laugh: :woohoo: :cheer: Calimero mi sa tanto che il prossimo che verrò a conoscere sarai tu!!!
    Sei troppo forte!!! :laugh: :cheer: :silly:

Massimo Garzia
    Partecipante

3HQ ha scritto:
    [quote]Non è detto…. mio padre da giovane con i suoi amici aveva modificato una topolino per farla girare a sinistra quando giravano il volante a destra e viceversa…. l’hanno tenuta finchè non l’hanno prestata ad un loro amico ignaro di tutto :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

MITICI!!! :laugh: :laugh:

Ugo Lucchese
    Partecipante

Hola ragassuoli!
    Domandina della domenica mattina..
    Io, da perfetto ingnorante del cinquino, ho sempre guidato macchine-elettrodomestico che ti siedi, giri la chiave e vai.
    Per cui ecco la domanda:
    Nella 5oo si tira la leva dell’aria, poi quella dell’accensione e si va. Ok. Ma, quando capisco che posso abbassare l’aria? Con la moto dopo un po’ che vado, quando il motore è caldo abbastanza, chiudo l’aria e la moto tiene il minimo e accelera senza spegnersi. Ma con la 5oo è uguale? Diciamo dopo una decina di minuti di marcia è sufficiente? :huh:

Perdonatemi, sono devvero alle prime armi..imparerò.. :blush: :cheer:

Renzo
    Partecipante

MetalHugh ha scritto:

Hola ragassuoli!
    Domandina della domenica mattina..
    Io, da perfetto ingnorante del cinquino, ho sempre guidato macchine-elettrodomestico che ti siedi, giri la chiave e vai.
    Per cui ecco la domanda:
    Nella 5oo si tira la leva dell’aria, poi quella dell’accensione e si va. Ok. Ma, quando capisco che posso abbassare l’aria? Con la moto dopo un po’ che vado, quando il motore è caldo abbastanza, chiudo l’aria e la moto tiene il minimo e accelera senza spegnersi. Ma con la 5oo è uguale? Diciamo dopo una decina di minuti di marcia è sufficiente? :huh:

Perdonatemi, sono devvero alle prime armi..imparerò.. :blush: :cheer:

Io una volta che è in moto prima di partire abbasso lentamente la leva e poi mi avvio (se fa freddo freddo la tengo legermente alzata per un breve tragitto poi giù tutta).
    ti accorgi subito se il motore tende a spegnersi o no.

Maurizio
    Amministratore del forum

Dai, che se sei motociclista, hai orecchio e ti accorgerai subito quando non vuole piu l’aria. 😉

Enrico Ceccolini
    Partecipante

Anche con le 500, non ci sono sostituti all’esperienza.

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.