Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Guasti e manutenzione GUIDA Modifica Cofano post. R a F

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Partecipante

David ha scritto:

Velox beglückwünscht, ich informiere dich, daß ich seit gestern anfing, beiseite die ersten Euros um dir Sieg zu bringen zu restaurieren zu Victory. :laugh: :laugh:

Poi ve la traduce Velox… 😉

secondo me vuol dire che stai risparmiando euri e poi la porterai da velox per un lifting profondo

Domenico
    Partecipante

meury ha scritto:

David ha scritto:
    [quote]Velox beglückwünscht, ich informiere dich, daß ich seit gestern anfing, beiseite die ersten Euros um dir Sieg zu bringen zu restaurieren zu Victory. :laugh: :laugh:

secondo me vuol dire che stai risparmiando euri e poi la porterai da velox per un lifting profondo[/quote]
    Lezioni di lingua Tedesco Italiano 😛
    :cheer: Vuoldire che ha preso un porcellino, ma non per fare la porchetta :laugh:
    Quando sarà pieno procederemo a un curato restauro come Mamma FIAT commanda. 😉

Eros
    Partecipante

come sempre ottimo lavoro Domenico 🙂 …mà attento…a forza di fare guide e consigli qui diventiamo tutti carrozzieri e ti rubiamo il lavoro!!! :laugh: :laugh: :laugh:

Luigi
    Partecipante

velox ha scritto:

meury ha scritto:
    [quote]David ha scritto:
    [quote]Velox beglückwünscht, ich informiere dich, daß ich seit gestern anfing, beiseite die ersten Euros um dir Sieg zu bringen zu restaurieren zu Victory. :laugh: :laugh:

secondo me vuol dire che stai risparmiando euri e poi la porterai da velox per un lifting profondo[/quote]
    Lezioni di lingua Tedesco Italiano 😛
    :cheer: Vuoldire che ha preso un porcellino, ma non per fare la porchetta :laugh:
    Quando sarà pieno procederemo a un curato restauro come Mamma FIAT commanda. ;)[/quote] allora poteva dire :ho compraten en porcellen ma non per faren en porchetten ma per metteren da parte gli eurinnen per il rastauren a ragola d’arten :laugh: :laugh:

Giuseppe
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:

Bravissimo Velox… i compliemnti per te sono davvero superflui… penso che grazie a te il nostro forum sia diventato davvero un punto di riferimento…
    Velox: domani compro anche io un porcellino….. 😉 😉

Luigi
    Partecipante

io compro una mucca, è più grande :laugh:

Domenico
    Partecipante

:laugh:
    e viva l’economia comincia nuovamente a girare almeno chi vende salavadenaì farrà affari. :laugh:

Giuseppe
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:

Domenico
    Partecipante

questa era una foto che era stata tolta
    😉

Attachments:
    • 106NIKON_DSCN3945_DSCN3945.JPG
    Domenico
    Partecipante

velox ha scritto:
    [quote]questa era una foto che era stata tolta
    😉

Attachments:
    • 106NIKON_DSCN3931_DSCN3931.JPG
    Giuseppe
    Partecipante

Ribadisco i miei 1000 complimenti a Velox per la sua arte… 😉

Luigi
    Partecipante

viene fuori davvero un bel lavoro :woohoo:

Attachments:
    • 4_complimenti-20101111.gif
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.