Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Guide degli Utenti Guida montaggio servo clacson vitaloni

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Salvatore Luca
    Partecipante

Salve qualcuno mi potrebbe indicare una guida o un link su come montare il servo clacson vitaloni. Grazie

Valandre
    Partecipante

Ciao, io avevo trovato questo in rete che poi ho messo un po’ a posto…

Attachments:
    cb73
    Partecipante

Grazie Valandre ,
    Essendo anch’io interessato all’argomento, ho subito aperto il file da te postato , ma ho notato che questo aiuta molto per l’installazione del clacson sul servoclacson della vitaloni .
    Io e non so se anche fiatone, avrei bisogno di riuscire a capire come si fissa il servo al volante.
    :like

mimmof500
    Partecipante

ne ho anche io uno mai montato trovato ad un mercatino, ha un gommino che stringendo la vite si gonfia tipo un fischer e si incastra nello spazio del clackson originale…

cb73
    Partecipante

Colgo anche l’occasione per invitare il nuovo utente fiattone a passare dalla sezione accoglienza per una sua presentazione agli altri utenti del forum.
    Li potrai raccontare qualcosa in più di te e della tua passione per la 500.
    Un modo simpatico per imparare a conoscerci meglio.
    Ti aspetto in sezione accoglienza.
    Mi raccomando ci tengo non deludermi :like :like

Valandre
    Partecipante

Ciao, mi sembrava abbastanza ben descritto come montare il servoclacson sul volante e poi rimettere anche il pulsante… inoltro le istruzioni che accompagnavano la guida originale: “Prima di tutto togli il clacson al centro del volante. Il filo che è collegato al clacson lo devi far passare dentro uno di quei forellini al centro del servoclacson (se c’è lo spinotto lo devi togliere e poi riattaccare una volta fatto passare nel forellino). Allenta (svita) quella vite centrale al servoclacson e metti il servoclacson al posto dove c’era il clacson e fallo entrare finchè và, poi tenendolo un po premuto dentro avvita la vite centrale. Poi attacca al clacson (esattamente dove era collegato prima)il filo che hai fatto passare nel forellino e rimontalo al centro del servoclacson. Così potrai suonare sia dal servoclacson che dal clacson centrale.“

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.