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  • #559277
    drago500
    Partecipante

    Grazie per questa immagine, mi aspettavo un “motorone” di questo tipo, non avrebbe avuto senso un cambio sequenziale su un propulsore baby.

    Queste meccaniche sofisticate mi hanno sempre messo una sorta di “timore reverenziale”, non saprei come gestirle, servono mani esperte per curarle e nonostante la loro possanza vanno trattate con delicatezza.

    L’impatto estetico è notevole, come credo il sound e le prestazioni, tornando alla tua domanda iniziale però credo che sia un tantino complicato circolare per strada senza dare nell’occhio.

    #559279
    Eitan
    Partecipante

    Buonasera Drago500,
    Quando ero più giovane ho comprato una moto Hayabusa una delle moto più potenti. Mio istruttore di guida avanzata ha detto che io come il guidatore decido quanto brutale e quanto veloce voglio volare con la Hayabusa , è cosi con la piccolina , nn sono più un ragazzo e nn guido veloce . La macchina e molto facile di guidare e un grande piacere guidare una macchina così preparate anche piano piano.

    #559283
    Truvlino
    Partecipante

    Ciao Light12 mi sono permesso di ingrandire la foto che hai postato.
    Sembra proprio che questi cuore pompi veramente tanto 🙂 :like

    #559289
    williams
    Partecipante

    Direi che a vedere il lavoro è molto professionale. Sicuramente avrà ottime prestazioni, ma ti consiglio di mettere , se non il filtro aria, almeno trombette con rete per evitare di tirare dentro di tutto durante la circolazione.

    #559303
    Eitan
    Partecipante

    Buongiorno ,
    E vero ho pensato di un filtro per il carburatori.
    Buona giornata.

    #559331
    andreadavide
    Partecipante

    Eitan, you got PM

    #559424
    Eitan
    Partecipante

    Buongiorno,
    Scusa ma nn vedo il messaggio privato.

    #559428
    Ale74Pc
    Partecipante

    [quote=”Light12″ post=400685]Buongiorno,
    Scusa ma nn vedo il messaggio privato.[/quote]

    Li trovi qui Eitan 😉
    Pm1.jpg

    #559462
    Eitan
    Partecipante

    Buonasera,
    Oggi è stata una grande giornata per lavorare un po’ sulla macchina.
    Nuovo db-killer
    Nuovo K&N filtro di aria.

    Attachments:
    • 20230202_143802_2023-02-02.jpg
    #559464
    Eitan
    Partecipante

    Nuovo db-killer , 3-4 db meno quando il motore e in “idle” scusa ma nn ho la parola in lingua Italiana..
    Buona serata .

    Attachments:
    • 20230202_115017.jpg
    #559465
    Eitan
    Partecipante

    Nuovo db-killer , 3-4 db meno quando il motore e in “idle” scusa ma nn ho la parola in lingua Italiana..
    Buona serata .

    #559466
    Eitan
    Partecipante

    Nuovo db-killer , 3-4 db meno quando il motore e in “idle” scusa ma nn ho la parola in lingua Italiana..
    Buona serata .

    #559474
    Luciano
    Partecipante

    “Idle” si dice “al minimo” 😆

    Ottimo lavoro col filtro, avrai più affidabilità, meno problemi al carburatore, meno usura e dovrebbe anche smorzare un pó il rumore.

    #559477
    Eitan
    Partecipante

    Buonasera,
    Grazie , era un piacere lavorare al mia piccola macchina.
    lei e adesso è meno rumorosa . Adesso vorrei installare materiali anti suono per avere meno rumore quando guido . Giri sequenziale sono molto rumorosi .

    #559484
    williams
    Partecipante

    [quote=”Light12″ post=400714]Buonasera,
    Oggi è stata una grande giornata per lavorare un po’ sulla macchina.
    Nuovo db-killer
    Nuovo K&N filtro di aria.[/quote]
    Ottimo. Il kn non ha rivali come filtro sportivo.

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