Homepage Four Forum Movies and pics Ho incontrato una “500”

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 258 totali)
  • Autore
    mimmof500
    Partecipante

In giro per Polignano a mare, trovata parcheggiata vicino alla mia al ritorno…

20230224_161532.jpg

Truvlino
    Partecipante

…e come guardano meravigliati 🙂 🙂 :like

Ale74Pc
    Partecipante

Invece quelli che hanno incontrato queste 500, non hanno un paio di foto da pubblicare?
    IMG-20230226-WA0007.jpg
    Interni, motori :cheer:
    E la limousine? Si può vedere da vicino? :woohoo:

drago500
    Partecipante

A me incuriosisce il rimorchio…

🙂

mimmof500
    Partecipante

La limousine è di un socio della provincia di Lecce mentre il rimorchio è del fiduciario di Andria da lui stesso costruito ed omologato…

IMG-20230227-WA0031.jpg

Ale74Pc
    Partecipante

:woohoo: :woohoo:
    Grazie Mimmo!!
    Interessante che due 500 “originalmente scorrette” siano state le madrine dell’evento 😉 😉

Matteo
    Partecipante

Ieri mattina mi sono imbattuto in una 500 è passata vicino a casa mia.
    Era sull’arancione ma non ho visto in faccia il conducente perché ero lontano, non ho fatto in tempo a fotografarla, c’era anche un altro signore nella piazza. Comunque è stato emozionante, stavo per seguirla ma ha piedi è impossibile. :woohoo: :woohoo: :woohoo: 🙂 🙂

mimmof500
    Partecipante

A Barletta oggi zona porto…

20230309_171131.jpg

Lampa
    Partecipante

Aeroporto Milano Malpensa.
    Una mezza cinquecento 🙁

Che belli i cerchioni posteriori da 2″ :laugh:

20230311_111727.jpg

Matteo
    Partecipante

Ciao,

Quella stessa 500 in cui mi ero imbattuto è riapparsa ma senza conducente, una nuova puntata della serie La 500 arancione :p . Comunque la famosa 500 l’ho rivista ieri, era in bella mostra vicino alla porta del bar, forse potrei indagare è scoprire se è un cliente abituale del bar, che ne dite è una buona idea. 😉 così potrò scoprire se ho trovato un amico cinquecentista da invitare nel nostro forum. Purtroppo niente foto , non sono così veloce, ho sempre paura di essere sgamato dal proprietario, non si sà mai.

Truvlino
    Partecipante

IMG-20230401-WA0000.jpg

Non ci credo, non può essere vera, comunque una bella idea.
    Se esistesse questo condominio mi piacerebbe abitarci :woohoo: :laugh: :laugh: :laugh:

andreadavide
    Partecipante

In Lucchesia, durante una uscita con gli Scout, identificato UFO… DSC_0212.JPG

mimmof500
    Partecipante

Incontrata a Roma, una 500 per grandi carichi sul portapacchi, i cerchi gialli mi fanno pensare ad una ex Agip…

IMG-20230415-WA0005.jpg

Gens Orsina
    Partecipante

[quote=”mimmof500″ post=402832]Incontrata a Roma, una 500 per grandi carichi sul portapacchi, i cerchi gialli mi fanno pensare ad una ex Agip…

[/quote]

Grazie Mimmo, sei stato fortunato ad averne incontrato un esemplare. È sicuramente una delle ultime 500 che hai potuto vedere a Roma in un giorno feriale, in quanto, ricordo a tutti, da febbraio scorso, per le auto d’epoca, vige su tutto il territorio all’interno del GRA non solo il divieto di transito ma anche quello di sosta, quest’ultima considerata dal Campidoglio al pari della “circolazione” (sic!). Da giugno prossimo, inoltre, in circostanze analoghe a quelle fotografate da Mimmo, verrà attuato il loro sequestro mediante rimozione forzata, e ciò anche se queste macchine sono munite di autorizzazione poiché di proprietà di residenti autorizzati. Forse sono andato in O.T. e me ne scuso, ma l’argomento è veramente serio e degno di attenzione.

Ale74Pc
    Partecipante

[quote=”mimmof500″ post=402832]Incontrata a Roma, una 500 per grandi carichi sul portapacchi, i cerchi gialli mi fanno pensare ad una ex Agip…

[/quote]

Un avvistamento davvero insolito, grazie Mimmo.
    Mi sbaglierò, o più semplicemente il mio è una conclusione di parte, ma chi ha personalizzato questa 500 si è ispirato alle Land-Rover allestite per il Camel Trophy. Il color sabbia con i cerchi in lamiera in tinta carrozzeria, portapacchi capiente verniciato nero con spondine e fari supplementari ed infine, sempre sul portapacchi, una tabella centrale che guardacaso, ricorda nella sagoma l’inconfondibile logo dello sponsor.
    Altro dettaglio di vero interesse sono le gomme artigliate (antineve) vecchio stile, veramente belle.
    Sarà sempre una forzatura, ma a me pare un tentativo di emulare le Michelin XZL, classici ed efficaci pneumatici che storicamente hanno sempre eguipaggiato le “One ten”

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 258 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.