Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi Ho trovato queste Pirelli cinturato che fare?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Salvatore
    Partecipante

Salve sul sito subito ho trovato queste 4 pirelli cinturato nuove mai montate come dice l’annuncio che dite le prendo?

http://www.subito.it/accessori-auto/gomme-cinturato-fiat-500-treviso-39570744.htm

Fabio
    Partecipante

questo tipo di gomma si riesce ancora a trovarle facilmente nei gommisti, costeranno un po di piu ma sono garantite, quelle in foto non mi sembrano tanto belle,sono nuove ma sembrano secche e un rischio montarle,poi fai tu.
    ciao 😉

Salvatore
    Partecipante

eeee lo so che costa e anche parecchio!!!!!!! Comunque in che senso un rischio?

Giuseppe
    Partecipante

[quote=”fabio. n” post=139592]questo tipo di gomma si riesce ancora a trovarle facilmente nei gommisti, costeranno un po di piu ma sono garantite, quelle in foto non mi sembrano tanto belle,sono nuove ma sembrano secche e un rischio montarle,poi fai tu.
    ciao ;)[/quote]

quoto… la gommma dopo gli anni si rovina, si indurisce e si ropmpe, con conseguente pericolo per le persone in auto…. poi vedi tu 😉

Salvatore
    Partecipante

però non sono mai state montate quindi non sono mai state a contatto con acqua ecc… sono solo un pò stagionate.

Ma ci potrebbe essere il rischio che si rompono mentre vengono montate?

Altrimenti sarei orientato per le malatesta con ricopertura integrale.

Giuseppe
    Partecipante

La gomma si rovina ed indurisce a prescindere dall’acqua con cui è venuta a contatto…. rischi che dopo che le hai montate, che si creino delle spaccature sul battistrada e sulla spalla che ti costringono poi a cambiarle di nuovo 😉

Salvatore
    Partecipante

ma si riescono a montare uguale o no?

Fabio
    Partecipante

come ti sto suggerendo io e bernie hai il rischi che essendo vecchie e quindi secche rischi che una volta montate,basta un piccola buca o quelche sia e rischi di compromettere le tele o la carcassa del pneumatico con conseguenza del disfacimento del treno gomme montato,chiedi al tuo gommista, ti dara un consiglio non molto differente ciao 😉

Salvatore
    Partecipante

allora prendo le malatesta?

Fabio
    Partecipante

😉 😉 😉 🙂

Salvatore
    Partecipante

le avete viste sul sito della malatesta come sono? il disegno non é che mi piaccia tanto!!!

jgmontano
    Partecipante

[quote=”fabio. n” post=139592]questo tipo di gomma si riesce ancora a trovarle facilmente nei gommisti, costeranno un po di piu ma sono garantite, quelle in foto non mi sembrano tanto belle,sono nuove ma sembrano secche e un rischio montarle,poi fai tu.
    ciao ;)[/quote]

Condivido pienamente 😉 😉 😉

Francesco Trigilia
    Partecipante

Quoto in pieno la gomma d’epoca è ad alto rischio di rottura!!! Forse è meglio un disegno un po’ + brutto ma una gomma + sicura 😉

[quote=”jgmontano” post=139622][quote=”fabio. n” post=139592]questo tipo di gomma si riesce ancora a trovarle facilmente nei gommisti, costeranno un po di piu ma sono garantite, quelle in foto non mi sembrano tanto belle,sono nuove ma sembrano secche e un rischio montarle,poi fai tu.
    ciao ;)[/quote]

Condivido pienamente 😉 😉 ;)[/quote]

Anonimo
    Ospite

io ti SCONSIGLIO vivamente di acquistare queste gomme.

per moltissimi motivi,addirittura sarebbe da impedire la vendita di gomme dl genere, se non per fini espositivi; l’utilizzo di un pneumatico vecchio di anni è altamente pericoloso.

lo stesso pneumatico con lo stesso disegno del battistrada viene prodotto ai giorni nostri in Turchia su licenza Pirelli, e costa attorno ai 45-50 euro più iva e montaggio.

Paolo Sessa
    Partecipante

[quote=”bettino” post=139646]io ti SCONSIGLIO vivamente di acquistare queste gomme.

per moltissimi motivi,addirittura sarebbe da impedire la vendita di gomme dl genere, se non per fini espositivi; l’utilizzo di un pneumatico vecchio di anni è altamente pericoloso.

lo stesso pneumatico con lo stesso disegno del battistrada viene prodotto ai giorni nostri in Turchia su licenza Pirelli, e costa attorno ai 45-50 euro più iva e montaggio.[/quote]

Quoto pienamente bettino

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.