Forums Le nostre 500 I COLORI DELLE 500 – QUAL E’ IL VOSTRO PREFERITO ??

• This topic has 8 replies, 6 voices, and was last updated 02/05/202021:53 by williams.
  • Creator
    Topic
    big.lion84
    utente

CIAO AMICI 500ISTI! QUAL E’ IL VOSTRO COLORE PREFERITO PER IL CINQUINO ? IO DICO ACQUAMARINA SPERANDO CHE LA MIA NON SI OFFENDA 😀
      COLORIAMO IL TOPIC CON LE FOTO DELLE NOSTRE PICCOLE GRANDI MACCHINE ??

BUONA PASQUA A TUTTI!!!!

Attachments:
      • 500.jpg
      • 500-2_2020-04-09.jpg
    Viewing 8 replies - 1 through 8 (of 8 total)
    • Author
      Replies
      alexettor
      utente

Il mio colore preferito per la 500 e` il 463 Turchese Farfalla e la mia versione preferita e` ovviamente colei che lo porta 🙂 la R!!

drago500
        utente

Visto che stamattina si chiacchierava con un noto forumista di coniglietti, fiorellini, ovetti e campanellini beccatevi le mie due carabattole in versione “Happy Easter”

Rossa—->Rosso Fiat 116A

Grigia—->Grigio Medio Fiat 653

……e Buona Pasqua Ragazzi!!!

🙂

Attachments:
          • RossaPasqua.jpg
          • GrigiaPasqua.jpg
          Gens Orsina
          utente

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: Auguri a te Alessandro e auguri anche a tutti i Forumisti.
            Mi aspetto arrivino tante altre campanelle, pecorelle, fiorellini, coniglietti etc. etc. magari in un diverso e idoneo Topic, altimenti andiamo in OT come sto facendo io; scusate.

williams
            moderatore

[quote=”big.lion84″ post=356726]CIAO AMICI 500ISTI! QUAL E’ IL VOSTRO COLORE PREFERITO PER IL CINQUINO ? IO DICO ACQUAMARINA SPERANDO CHE LA MIA NON SI OFFENDA 😀
              COLORIAMO IL TOPIC CON LE FOTO DELLE NOSTRE PICCOLE GRANDI MACCHINE ??

BUONA PASQUA A TUTTI!!!![/quote]
              Ti chiedo per cortesia di non scrivere in maiuscolo.perche su un forum equivale ad urlare. Grazie.

big.lion84
              utente

chiedo scusa 😉

alexettor
                utente

[quote=”Gens Orsina” post=356732]:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: Auguri a te Alessandro e auguri anche a tutti i Forumisti.
                  Mi aspetto arrivino tante altre campanelle, pecorelle, fiorellini, coniglietti etc. etc. magari in un diverso e idoneo Topic, altimenti andiamo in OT come sto facendo io; scusate.[/quote]

Ahahahaahahahh Grazie Milleeeeeeeeeeeee 🙂 :laugh: :woohoo:

mimmof500
                  utente

secondo me ogni modello ha il suo colore “perfetto”…

tralasciano i modelli più vecchi iniziamo dalla D con il verde chiaro 363, la F con l’azzurro acquamarina 433, la L con il blu lusso 456, la R con il turchese farfalla 463…

williams
                    moderatore

Io direi la D grigio topo, la F acqua marina, la L blu e la R rossa. Però pensandoci su potrei cambiare idea perché la 500 è bella in tanti colori che fare una scelta è molto difficile.

Viewing 8 replies - 1 through 8 (of 8 total)
                    • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic