CIAO AMICI 500ISTI! QUAL E’ IL VOSTRO COLORE PREFERITO PER IL CINQUINO ? IO DICO ACQUAMARINA SPERANDO CHE LA MIA NON SI OFFENDA 😀
COLORIAMO IL TOPIC CON LE FOTO DELLE NOSTRE PICCOLE GRANDI MACCHINE ??
Visto che stamattina si chiacchierava con un noto forumista di coniglietti, fiorellini, ovetti e campanellini beccatevi le mie due carabattole in versione “Happy Easter”
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: Auguri a te Alessandro e auguri anche a tutti i Forumisti.
Mi aspetto arrivino tante altre campanelle, pecorelle, fiorellini, coniglietti etc. etc. magari in un diverso e idoneo Topic, altimenti andiamo in OT come sto facendo io; scusate.
[quote=”big.lion84″ post=356726]CIAO AMICI 500ISTI! QUAL E’ IL VOSTRO COLORE PREFERITO PER IL CINQUINO ? IO DICO ACQUAMARINA SPERANDO CHE LA MIA NON SI OFFENDA 😀
COLORIAMO IL TOPIC CON LE FOTO DELLE NOSTRE PICCOLE GRANDI MACCHINE ??
BUONA PASQUA A TUTTI!!!![/quote]
Ti chiedo per cortesia di non scrivere in maiuscolo.perche su un forum equivale ad urlare. Grazie.
[quote=”Gens Orsina” post=356732]:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: Auguri a te Alessandro e auguri anche a tutti i Forumisti.
Mi aspetto arrivino tante altre campanelle, pecorelle, fiorellini, coniglietti etc. etc. magari in un diverso e idoneo Topic, altimenti andiamo in OT come sto facendo io; scusate.[/quote]
Ahahahaahahahh Grazie Milleeeeeeeeeeeee 🙂 :laugh: :woohoo:
secondo me ogni modello ha il suo colore “perfetto”…
tralasciano i modelli più vecchi iniziamo dalla D con il verde chiaro 363, la F con l’azzurro acquamarina 433, la L con il blu lusso 456, la R con il turchese farfalla 463…
Io direi la D grigio topo, la F acqua marina, la L blu e la R rossa. Però pensandoci su potrei cambiare idea perché la 500 è bella in tanti colori che fare una scelta è molto difficile.
Author
Replies
Viewing 8 replies - 1 through 8 (of 8 total)
Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
This is a demo store for testing purposes — no orders shall be fulfilled. Dismiss