Homepage Four Forum Le nostre 500 Il mio “Luigi”…

• Questo topic ha 74 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 75 totali)
  • Autore
    Renato Papini
    Partecipante

[quote=”robertino82″ post=159090]La bandiera dell’Italia è una “chicca” trovata sul web…. :)[/quote]

non puoi dirci di più… :whistle: dove l’hai trovata?
    magari c’è n’è una anche per la mia PIMPA…. 😛

grazie

zigzag

Anonimo
    Ospite

L’ho trovata su ebay. Costo relativamente basso 40€. Ho postato il link ma mi è stato rimosso perchè non si può fare pubblicità commerciale (giustamente!).
    Se vuoi scrivimi in MP che ti mando il link. Tra l’altro è anche fatto apposta per i cinquini.

Francesco Pecoraro
    Partecipante

Caspita quanto è lucida; cosa gli hai dato?

Anonimo
    Ospite

Era appena uscita dalla carrozzeria per la lucidatura! Comunque uso la cera normale e tanto olio di gomito!! 🙂

Claudio Lai
    Partecipante

La vettura è stupenda ed ottimamente restaurata: estremamente bella la tonalità della colorazione esterna abbinata peraltro con gli interni bianchi che la rendono davvero raffinata ed elegante. Anch’io sono un “fan” dell’originalità ma considerata la cura delle personalizzazioni, valuterei seriamente l’eventualità di lasciarla così….unica!

Anonimo
    Ospite

Ho bisogno di un consiglio. Dovrei cambiare la capottina di Luigi e pensavo ad una bianca con oblò trasparente che si abbina agli interni. Voi che dite? Meglio nera originale? Qualcuno ha delle dritte su come cambiarla?

Andrea
    Partecipante

Io ti do il mio parere da purista 🙂
    lascia perdere le capote con oblò o cose del genere, la tua è tanto carina con la sua capote originale, basta guardare la foto del tuo avatar e puoi rendertene conto da solo che è bellissima così 🙂

Gianvito Porru
    Partecipante

[quote=”Atargatis500R” post=163421]Io ti do il mio parere da purista 🙂
    lascia perdere le capote con oblò o cose del genere, la tua è tanto carina con la sua capote originale, basta guardare la foto del tuo avatar e puoi rendertene conto da solo che è bellissima così :)[/quote]

la penso come ata e bellissima cosi’ 🙂

Anonimo
    Ospite

Grazie. So che sta meglio con la sua capote nera, ma pensavo che quella che ho ora non la butto… Cosi potrei avere entrambe… Che dite?

drago500
    Partecipante

Ciao Robertino,non voglio assolutamente influenzare le tue scelte,posso solo dirti che un amico ha tolto la capottina che dici tu dopo pochi mesi, perchè si era rovinata ingiallendosi.
    Se permetti un consiglio,vai a vedere il tetto rigido ma trasparente della Nicuzza,quello a mio parere merita e ti consente di vedere il cielo! 🙂

Anonimo
    Ospite

Grazie per l’aiuto! Hai un link di questo tetto rigido?

drago500
    Partecipante

In questa sezione,5 titoli sotto il tuo.
    Ciao.

stefano diostia
    Partecipante

complimenti stupendo!!

Anonimo
    Ospite

Un po’ di nuove foto:

CIMG3030.JPG

CIMG3031.JPG

CIMG3032.JPG

CIMG3033.JPG

CIMG3035.JPG

CIMG3036.JPG

CIMG3037.JPG

CIMG3038.JPG

Anonimo
    Ospite

altre foto:

CIMG3040.JPG

CIMG3041.JPG

CIMG3042.JPG

CIMG3043.JPG

CIMG3044.JPG

CIMG3045.JPG

CIMG3046.JPG

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 75 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.