Homepage Four Forum Le nostre 500 Il mio “Luigi”…

• Questo topic ha 74 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 75 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Amministratore del forum

Io ero rimasto alle vecchie foto, ma quanti accessori che hai messo su;
    bravissimo. 😉

drago500
    Partecipante

Ciao Robertino,mi dispiace dirtelo ma io non apprezzo le macchine accessoriate come la tua……………………………………

LE ADORO :laugh: :laugh: :laugh:

Vedo che in questi mesi ti sei sbizzarito!!!!!
    E’ bellissima,ricca di accessori rari e particolari,installati con gusto e senza strafare,complimenti,complimenti,complimenti!

p.s.si è capito che mi piace??? :laugh: :laugh: :laugh:

Anonimo
    Ospite

Ahahah Grazie a tutti! Ho voluto cercare di non esagerare ma di personalizzarla il più possibile. Ora sono in arrivo valigia di vimini e cric restaurato con l’aiuto del mio babbo.
    PS: tra accessori e stupidate varie ho speso quasi la stessa cifra di quando ho comprato l’auto intera!!! Ma chi se ne frega!!! 🙂

drago500
    Partecipante

SSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHH!!!

Queste cose non bisogna dirle!!!!

Giuseppe
    Partecipante

Bella personalizzata ma discreta, è curata anche ni particolari, bravo|
    Una domanda, però, te la devo fare; i rostri montati al rovescio sono una scelta o un errore? :dry:

Anonimo
    Ospite

Come mai dici che sono al contrario? Da dove lo vedi? Io ho provato a montarli dall’altro lato ma poi non mi si apriva il vano motore…. Comunque potrebbe benissimo essere un mio errore. 🙂

Giuseppe
    Partecipante

Diciamo che normalmente la parte alta va verso l’alto, in quanto servivano ad alzare l’eventuale punto di contatto, infatti servivano come protezione più che come estetica.
    Per il cofano, in origine, c’erano nei rostri due tacchetti di gomma a protezione dello stesso e il laccetto originale non arrivava a farlo toccare, se tu, per caso, hai il laccetto di nuova produzione è più lungo.
    In ultimo, anche se non li monto, quel modello di rostri li ho pure io. 😉

Anonimo
    Ospite

Grazie Bufa. Scusa se il tono della domanda poteva sembrare polemico. Ti assicuro che non lo era affatto. Io sto ancora imparando molto e chiedo un sacco in giro per avere più notizie possibili.
    Potresti postarmi una foto dei gommini di protezione, se la trovi? Grazie ancora!

drago500
    Partecipante

Sono ancora io,i gommini di protezione sui rostri citati da bufa500 sono questi:

CIMG5022.JPG

CIMG5024.JPG

e sono della bellissima D di genio62.
    Posso chiederti se hai altre foto dei paraspruzzi?
    Sono molto belli e volevo vederli da varie angolazioni.

🙂

Anonimo
    Ospite

Se riesco a passare in garage più tardi te le mando. Vuoi qualche inquadratura in particolare?

drago500
    Partecipante

Gentilissimo grazie,mi incuriosiva vedere il posteriore della macchina,per vedere come sta guardandola da dietro.
    Guardando le foto di prima,sembra che stiano molto bene.
    Non vedo l’ora di poterli mettere anch’io.
    🙂

Giuseppe
    Partecipante

..e per fortuna che c’è il buon drago con noi, grazie, avrei postato le stesse immagini.
    Robertino, non ho avvertito nessun tono polemico, siamo qui a discutere mica a dare sentenze. 🙂

drago500
    Partecipante

Ciao Giuseppe,non volevo assolutamente scavalcarti,solo che ne ho approfittato per chiedere a Robertino se poteva postare altre foto dei paraspruzzi.
    Poi basta,altrimenti porto in OT la discussione.
    🙂

Anonimo
    Ospite

Eccole!
    Se ne vuoi di più dettagliate devi aspettare quando c’è bel tempo che tiro fuori Luigi dal box!! AHAHAHAHAH :laugh:

foto1.JPG

foto2.JPG

foto3.JPG

drago500
    Partecipante

Grazie mille,l’ultima foto è quella che chiarisce tutto!!!
    Belli,devo dire al carrozziere di muoversi a montarmi i parafanghi :laugh: :laugh: :laugh:
    Grazie ancora per le belle foto.
    🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 75 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.