Homepage Four Forum Le nostre 500 Il mio “Luigi”…

• Questo topic ha 74 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 75 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Amministratore del forum

Bella Robertino!! 😉

Fabio Pagnotta
    Partecipante

Ciao, mi spieghi come hai fatto il supporto per la targa di registro? e molto bello il tuo. Grazie

Anonimo
    Ospite

Ciao, ho creato una croce con 2 pezzi di acciaio saldati. Poi ho bucato la base del paraurti, quella sotto che non si vede. Ho piegato l’estremità a L alla fine della croce e l’ho avvitata con un bullone e un controdado con inserto in gomma per non farlo svitare…

Anonimo
    Ospite

Ecco degli aggiornamenti (Grazie Sal per la placca del club di Montecarlo!!!!)

IMG_0274.JPG

IMG_0275.JPG

Alex Dario
    Partecipante

[quote=”robertino82″ post=181413]Ecco degli aggiornamenti (Grazie Sal per la placca del club di Montecarlo!!!!)

[/quote]
    Davvero bellissima!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Michel Serandrei
    Partecipante

[quote=”robertino82″ post=181413]Ecco degli aggiornamenti (Grazie Sal per la placca del club di Montecarlo!!!!)
    [/quote]

Sei socio a noi :woohoo: Grazie bravo :laugh:

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante
    🙂 Grazie a te per la fiducia e per aver apprezzato 🙂
    Anonimo
    Ospite

Ovvio!! Mi sarei iscritto anche solo per la bellezza del badge!! AHahah
    E poi siete sempre gentilissimi, quindi ho pensato di allargare il gruppo!
    Gemellaggio Italia-Monaco!! (Magari, eviterei di pagare un sacco di tasse!!) aahahhahahaha

Fabio Pagnotta
    Partecipante

Complimenti per il supporto e anche per le targhette. Ma come bisogna fare per avere quelle targhette? Grazie

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[quote=”robertino82″ post=181554]………Gemellaggio Italia-Monaco!! (Magari, eviterei …….[/quote]

[color=#0000bb]Le tasse sono un argomento complesso e, per forza di cosa, legate alla gestione della Res Publica, pertanto scivoleremmo in politica.
    Al prossimo incontro ne parleremo volentieri 🙂
    Ne approfitto per complimentarmi sulla scelte delle staffe di fissaggio:
    ben nascoste e sembrano anche ben assicurate.
    😛 🙂 🙂 🙂 😉
    Hai risolto al meglio mentre io non ho ricevuto le nuove fusioni promesse,
    a causa di seri problemi per la piccola fonderia cui avevo affidato gli stampi.
    🙁 Stupida crisi :angry: [/color]

Anonimo
    Ospite

Se vuoi le staffe le puoi commissionare a Robertino Staffe & Co. di Robertino e padre!! ahaauhauahuahauahuah
    Guarda, non mi prendo meriti che non ho. L’idea della staffa mi è venuta lavorandoci un po’ sul pc, ma la realizzazione è tutta di mio padre. Mi piacerebbe che lo conosceste… Conoscenza di 500 uguale a 0, ma capacità di realizzazione di qualsiasi pezzo eccellente!! :laugh:

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[quote=”robertino82″ post=181562]Se vuoi le staffe le puoi commissionare a Robertino Staffe & Co. di Robertino e padre!!……… :laugh: [/quote]

:laugh: :laugh: :laugh:
    Perché no? Serviranno presto 🙂

Fabio Pagnotta
    Partecipante

Magari potrei averle come le tue… come bisogna fare?? Me li puoi fare tu! Ovviamento pagando! Fammi sapere al più presto. Grazie mille!

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[quote=”ice500″ post=181572]Magari potrei averle come le tue… come bisogna fare?? Me li puoi fare tu! Ovviamento pagando! Fammi sapere al più presto. Grazie mille![/quote]
    Ricorda che esistono gli mp per gli scambi tra Appassionati, 🙂 😉
    tanto prima o poi vi dovrete scambiare mail o tel :cheer:

Anonimo
    Ospite

[quote=”Sal” post=181575][quote=”ice500″ post=181572]Magari potrei averle come le tue… come bisogna fare?? Me li puoi fare tu! Ovviamento pagando! Fammi sapere al più presto. Grazie mille![/quote]
    Ricorda che esistono gli mp per gli scambi tra Appassionati, 🙂 😉
    tanto prima o poi vi dovrete scambiare mail o tel :cheer:[/quote]
    Il mio numero di cellulare ormai ce l’hanno quasi tutti nel forum! :laugh:
    Comunque ho gia scritto in privato a ice500. Vedremo di organizzarci…

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 75 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.