Buonasera a tutti ed ancora grazie per i commenti positivi!
Sto finendo il sotto scocca e comincio con le prime domande sperando nel vostro aiuto:
-supporti sollevamento anteriore: mi sembra di ricordare che sui fondi originali non c’erano. Possibile? Quando ho tagliato i fondi non mi sembra di aver fatto particolare fatica in quella zona a causa dei supporti che sono più spessi. Comunque sia, considerando che ho sostituito i fondi, saldo i supporti nuovi o meglio che indaghi meglio per non aggiungere qualcosa di “estraneo”?
-Antirombo: quello originale che ho rimosso non era verniciato dello stesso colore della carrozzeria (grigio chiaro). Lo stesso colore della carrozzeria l’ho trovato sotto l’antirombo su tutto il sotto scocca, vano motore e passaruota. Ho letto teorie contrastanti: c’è chi sostiene che l’antirombo va verniciato dello stesso colore della carrozzeria e chi dice il contrario sostenendo di lasciarlo nero… che faccio? Il cinquino è una F del 1968, per quel che ho letto ai tempi lo verniciavano, però sono combattuto sul fatto che la vernice io ce l’avevo sotto… help!
Allego alcune foto di inizio lavori dove si vede l’antirombo nero ( si vede bene sotto al tunnel, il colore chiaro del resto era terra dei colli veronesi :laugh:
e la vernice sotto lo stesso.
500 grazie!