Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Il mio primo restauro 500 F del 1968

• Questo topic ha 468 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da Lampa.
Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 469 totali)
  • Autore
    williams
    Partecipante

Bellissima!!!!!!!

Ale74Pc
    Partecipante

Bravo Dario. Hai fatto un lavoro eccezionale. :like
    Veramente bella! :cheer:
    Non dimenticare di pubblicarla fra le “500 del Forum” 😉

[quote=”Lampa” post=404087]

Non si vedono bene ma dietro al paraurti fanno capolino due strane cose.…[/quote]

No, no, si vedono eccome.
    Si vede anche un barattolo contenente almeno 16 bulloni M10 più lunghi…. :p
    …A che potranno servire?

Lampa
    Partecipante

Bulloni M10? Chissà a cosa servono….

Screenshot_20230605_205254_Gallery.jpg
    Screenshot_20230605_205301_Gallery.jpg

:whistle: :whistle: :whistle:

Attachments:
    • Screenshot_20230605_204756_Gallery_2023-06-05.jpg
    Robymini
    Partecipante

Fantastico Lavoro Dario, che dire forse sono ripetitivo nel dire sempre la stessa cosa ma hai fatto un grandissimo lavoro di passione e amore per rimettere su questa piccola 500.
    Questi Cerchi ? :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Lampa
    Partecipante

Grazie Robymini, è stato un lavoraccio ma sono davvero molto contento. Posso orgogliosamente dire che, verniciatura a parte, ho fatto tutto da solo. Non sarà perfetta ma per essere la prima esperienza, da principiante che ha iniziato per gioco, il risultato non è male.

Quei cerchi saranno il soggetto di un mio nuovo topic: il restauro della mia collezione di cerchi :laugh:

LEONARDO
    Partecipante

Parli di primo restauro, prima esperienza, sei stato preso dall’avventura ed hai intenzione di continuare? Ad ogni modo, ancora complimenti!

Lampa
    Partecipante

Domani inizio questa :laugh: :laugh: :laugh:

Screenshot_20230606_143426_Gallery.jpg

LEONARDO
    Partecipante

Preso dall’entusiasmo, chi lo potrà fermare?

Robymini
    Partecipante

[quote=”Lampa” post=404154]Grazie Robymini, è stato un lavoraccio ma sono davvero molto contento. Posso orgogliosamente dire che, verniciatura a parte, ho fatto tutto da solo. Non sarà perfetta ma per essere la prima esperienza, da principiante che ha iniziato per gioco, il risultato non è male.

Quei cerchi saranno il soggetto di un mio nuovo topic: il restauro della mia collezione di cerchi :laugh:[/quote]

Hai curato ogni particolare con attenzione e dedizione, il risultato è davvero splendido poi io non sono un esperto ma per quello che posso capire direi che è perfetta, posso solo prendere inspirazione dal un lavoro ben fatto come il tuo.
    Sono curioso per il tuo nuovo progetto :whistle: :whistle:

Lampa
    Partecipante

Promossa a pieni voti!! :woohoo:

Screenshot_20230606_194832_Gallery.jpg

Dichiaro ufficialmente terminato il restauro. Ringrazio di vero cuore tutti coloro che hanno seguito questo lungo e faticoso lavoro. Un rigraziamento speciale a chi mi ha aiutato con le informazioni, gli aiuti ed i consigli che sono stati fondamentali. Mi sono divertito davvero tanto in questa avventura e spero di condividere con voi qualche scorribanda con le nostre beniamine. Un ringraziamento doveroso anche al club, soprattutto al Forum, con tutte le persone che lo rappresentano e vi partecipano, per avermi dato la possibilità di condividere le emozioni del restauro.
    Siamo una grande comunità basata sulla passione!

W la 500 sempre!!
    Screenshot_20230606_194719_Google.jpg

FUFU
    Partecipante

Sono emozionato Dario, lo sono realmente.. mi hai fatto tornare alla mente tutte le sensazioni provate durante il mio di restauro; il tuo risultato, però, è ben sopra le aspettative!
    Già dalle prime pagine del topic pensavo: “Questo è un grande, guarda come ha steso bene il body nel sottoscocca!”.
    Ecco, non mi ero sbagliato di una vite! :laugh:

Auguri ancora e buona vita al 5ino (che si chiamerà? :whistle: )….

:like

FUFU
    Partecipante

Ah, ma i fanali Cigala & Bertinetti li monterai?

Lampa
    Partecipante

Grazie Federico, sei stato il fan numero uno del restauro con i tuoi “ringrazia per il messaggio” più veloci del west forum :laugh:

Il nome verrà rivelato presto quando aprirò un topic sulle avventure del cinquino 😉
    I Cigala e Bertinetti faranno parte della “vestizione” ,insieme a tanti altri accessori, che avverrà presto 🙂

FUFU
    Partecipante

Il mi piace ce l’ho nel sangue, io……… :laugh:
    Grazie a te Dario! Aspetto con trepidazione l’apertura del topic!

Ivano
    Partecipante

Dario mi associo al pensiero di Federico.
    Hai fatto un lavoro a dir poco perfetto, un restauro esemplare, complimenti.
    Certi restauri devono essere da esempio, come una guida per tutti noi appassionati.
    Ottimo lavoro!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 469 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.