Homepage Four Forum Movies and pics Il mio volante

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 178 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Molto bello! :like

Anche in versione “piccola” rende bene.

🙂

Anonimo
    Ospite

Ragazzi, mi consigliate un volabte in legno per la mia D? Vorrei un volante non troppo piccolo e con corona un po’ meno spesso del Nardi. Ho visto un Personal Autostrada ma non so se sta bene sulla D…

andrea
    Partecipante

Ho preso questo volante per 20 euro, è stato riforato al centro e tagliato (ma questo poco importa, l’ho preso xke mi serviva il mozzo) tanto per 500 non penso stia molto bene.. ma sapete che volante è?

IMG-20171021-WA0000.jpg

andrea
    Partecipante

Ho preso questo volante per 20 euro, è stato riforato al centro e tagliato (ma questo poco importa, l’ho preso xke mi serviva il mozzo) tanto per 500 non penso stia molto bene.. ma sapete che volante è?

IMG-20171021-WA0000-2.jpg

drago500
    Partecipante

Non credo sia stato tagliato, negli anni 70 alcune ditte costruttrici di volanti proponevano questo dispositivo “shock-absorber”, in pratica i primi tentativi di volante collassabile in caso di impatto, esteticamente somiglia ai volanti Alfa Romeo per via dei materiali utilizzati e per le feritoie sulle razze atte ad ospitare i servocomandi del clacson, ma l’inclinazione delle razze è diversa, queste sono troppo dritte rispetto a quelle delle Giulia.

🙂

andrea
    Partecipante

Si esatto anche io subito pensavo fosse per alfa ma poi non tornava qualcosa anche a me.. cmq in settimana vado a prenderlo e lo esamino bene.. non ce nessuna scritta… grazie per la spiegazione dei tagli
    Queste sono le altre.foto che ho

IMG-20171021-WA0003.jpg

andrea
    Partecipante

Si esatto anche io subito pensavo fosse per alfa ma poi non tornava qualcosa anche a me.. cmq in settimana vado a prenderlo e lo esamino bene.. non ce nessuna scritta… grazie per la spiegazione dei tagli
    Queste sono le altre.foto che ho

IMG-20171021-WA0003-2.jpg

andrea
    Partecipante

Ormai preso dalla draghite oggi ho recuperato questo momo

IMG_20171024_164240.jpg

IMG_20171024_164247.jpg

williams
    Partecipante

Il volante è molto bello, ma tu ormai ci sei dentro fino al collo nella accessori mania :cheer:

andrea
    Partecipante

Hai propio ragione, xo diciamo che gli accessori che preferisco sono volanti e cerchi, sto impazzendo 🙂
    Cmq tornando al volante sapresti dirmi che modello di momo è?

williams
    Partecipante

Non saprei che modello è. Momo negli anni ha costruito miriadi di modelli anche con piccole differenze dall’uno all”altro. Sicuramente ci sarà qualcuno che saprà vita morte e miracoli di questo volante…..Forse uno fi Ferrara con una 500 rossa…. 😛

andrea
    Partecipante

Sì hai ragione effettivamente la momo ne avrà costruiti davvero tanti l’unica adesso e aspettare il buon drago 🙂

drago500
    Partecipante

La MOMO ha realizzato veramente tanti volanti, identificarli non è semplice.
    Non so proprio che modello possa essere, i due fori “extra” sulle razze probabilmente servivano per fissare un cuscino centrale.

andrea
    Partecipante

Si potrebbe essere effettivamente, grazie mille alessandro

andrea
    Partecipante

IMG-20171025-WA0000.jpg

Ormai decisamente fuori controllo oggi mi hanno proposto uno scambio con dei miei fendinebbia.. conoscete questo volante?di che marca è?non si vede in foto e fino a questa sera non mi puo rispondere il propietario

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 178 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.