Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico il motore che stò preparando non fa corrente

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Autore
    Domenico
    Partecipante

non si trovano tante ragazze in giro che si sporcano le mani come lo fai tu, si vede la passione che ci metti, l’hai verniciata tu la tua 500? chiedo scusa a tutti per OT 🙂

Maurizio
    Partecipante

complimenti a Romina per tutta la tua passione e per non aver paura a sporcarti le mani 🙂 🙂

complmenti a Velox e Tenani per aver aiutato la nostra nuova amica a risolvere il problema in diretta siete stati fantastici 🙂 🙂 🙂 🙂

bravi ragazzi 🙂 🙂 questo è il forum che mi piace 😉 😉

la verniciatura l’ha fatta un mio amico carroziere ma facevo da assistente… non hai idea di cosa ho respirato quel giorno

Attachments:
    • 252106_234924549854784_261384_n.jpg

grazie a tutti leggo spesso i vostri post e mi avete aiutato tanto anche quando viaggiavo ancora nell’ombra degli ospiti

grazie veramente

Domenico
    Partecipante

[quote=”romina80″ post=151334]la verniciatura l’ha fatta un mio amico carroziere ma facevo da assistente… non hai idea di cosa ho respirato quel giorno[/quote]
    immagino facendo anche io il lavoro del tuo amico tutti i giorni 🙂 ora ti saluto alla prossima se hai bisogno fai un fischio 😉

Giovanni Risitano
    Partecipante

Romina sei uno spettacolo!!!!! Complimenti!!!!! 😉

grazie a te e a tenani buona notte

be uno spettacolo propio no…. però sono determinata… 🙂
    grazie mille

Domenico
    Partecipante

[quote=”romina80″ post=151343]grazie a te e a tenani buona notte[/quote]
    notte anche a te, non dimenticarti di spegnere il motore :laugh:

Francesco
    Partecipante

…complimenti.alla tua bambina, ma complimenti anche a te.mi sa’ che sei l’unica ragazza che si fa’ i lavori da sola. senza portarla in altre officine.

[quote=”marmittaio” post=151975]…complimenti.alla tua bambina, ma complimenti anche a te.mi sa’ che sei l’unica ragazza che si fa’ i lavori da sola. senza portarla in altre officine.[/quote]

grazie ma è solo che mi piace riuscire ad arrangiarmi… per quanto possibile

grazie ma ciò non toglie che per tutti sono un po’ tanto pazza…. cmq quantomeno sono una persona decisa

Francesco
    Partecipante

[quote=”romina80″ post=152011]grazie ma ciò non toglie che per tutti sono un po’ tanto pazza…. cmq quantomeno sono una persona decisa[/quote] romina qua’ siamo tutti pazzi e ce ne vantiamo. facciamo invidia a chi non possiede un cinquino. spesso mi sento dire .ma voi siete tutti pazzi a spendere tanti soldi su queste scatolette.pero’ subito dopo mi dicono….mi piacerebbe averne una….prima ti criticano e poi vogliono comprare….chi disprezza compra.

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.