Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica IL MOTORE HA SMESSO DI FUNZIONARE

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Autore
    Roberto
    Partecipante

ciao annary84..se nn erro in un thread chiedevi se l’olio castrol 20w50 era buono..poi t hanno consigliato un altro tipo di olio che si chiama sintoflon..poi lo shell e non sapevi quale scegliere..ma il tuo problema era che rimaneva la spia accesa..ora ti chiedo..il tuo meccanico era a conoscenza del fatto della spia prima di fare il cambio dell’olio? chiedo questo perche’ ai miei clienti ne faccio un buon uso dell’hpx..e non ho avuto mai problemi..si e’ da dire che bisogna vedere anche le caratteristiche del motore che si porta..ciao roberto!!

Anonimo
    Ospite

annary84 ha scritto:

io non vorrei fosse colpa dell’olio hpx 20w50 🙁 perche era stato fatto da poco il tagliando a luigi

L’hpx 20 50 è un po’ esagerato, non vorrei che fosse stato quello a darti dei problemi.

Moreno
    Partecipante

Se le interessa un motore nuovo ne ho pronta consegna. Per le caratteristiche e foto può vederle nella sezione vendo motori per fiat 500 saluti

Annarita
    Partecipante

ecco cosa e’ successo!il buon meccanico(se cosi si dice) :S ha portato a casa mia luigi.me lo ha consegnato pero non mi ha detto che lui ha camminato ben 8 km con la spia dell’olio accesa.infatti oggi sono ritornata da lui inkazzata e mi ha risposto che non e’ colpa sua.dopo un tira e molla di parole :angry: !!come mi devo comportare?oggi mi ha smontato il motore e mi ha detto che puo essere anche dalla pompa dell’olio.rimane il fatto che ho luigi senza motore 🙁 e io non posso girare con lui 🙁

Cosmo
    Partecipante

azz leggo solo adesso cosa ti è successo…

Mi dispiace 🙁

Anonimo
    Ospite

Ciao annary, ti consiglio di fargli eseguire una riparazione a costi zero per te… 😉

Giuseppe
    Partecipante

Ma guarda un pò che deve succedere…. :angry:
    certa gente ti verrebbe voglia di prenderla a randellate per almeno 15 ore al giorno!
    Quoto anke io con David: deve farti una riparazione a costo zero per te perchè lui se ne sarebbe dovuto accorgere quando te l’ha data la macchina che qualcosa non funzionava bene…(vedendo anche la spia dell’olio accesa :angry: )

Luigi
    Partecipante

purtroppo non credo proprio che quel tizio gli faccia una riparazione a costo zero,se ti chiede un prezzo intero ti consiglio di portarla da un altra parte quella specie di meccanico non merita di mettere le mani sulla tua cinquina

Annarita
    Partecipante

ragazzi se per cortesia riuscite a contattare 500 platinum 🙂 .vorrei comprare il suo motore 🙂

Domenico
    Partecipante

Ciao Annary è la soluzione più saggia che potresti fare, poi platinum certamente non ti darà un pacco come potrebbe capitare alla demolizione, e poi come ti ho gia detto il prezzo è onestissimo. 😉

Roberto
    Partecipante

ciao annary!! essendo anch’io meccanico e leggendo quei 8km rimango sorpreso da un meccanico un errore del genere..tutti sbagliamo ma dobbiamo pur pagare le conseguenze!! poteva benissimo chiamarti dall’officina e dirti qui il problema della spia che hai non va..cosa facciamo?ciao!!

Anonimo
    Ospite

calimero ha scritto:
    [quote]purtroppo non credo proprio che quel tizio gli faccia una riparazione a costo zero,se ti chiede un prezzo intero ti consiglio di portarla da un altra parte quella specie di meccanico non merita di mettere le mani sulla tua cinquina
    Con le buone si ottiene sempre tutto…

Attachments:
    • iconsmilebigqy2-20100708.gif
    Paolo
    Partecipante

platinum non ne fa di sicuro di fregature io andrei a colpo sicuro e dopo che il meccanico te lo ha montato non pagarlo

Annarita
    Partecipante

aspetto con ansia ancora una sua risposta da 500platinum 🙁 spero che mi contatti subito 🙁

Giuseppe
    Partecipante

ti contatterà prestissimo vedrai 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.