(+39) 0182 582282
info@500clubitalia.it
Homepage Four › Forum › Museo Multimediale: visite e iniziative › Il Nostro Museo….
Ha sempre il suo fascino… :cheer:
Quanto mi piacerebbe avere un garage come il museo di Garlenda!!!!
Metterei un letto per dormire tutte le notti vicino alle mie 500 :woohoo:
A chi lo dici!!!
:woohoo: magari ad avercelo, di sicuro sarei sempre la :laugh: :laugh:
akii500 ha scritto:
Quanto mi piacerebbe avere un garage come il museo di Garlenda!!!! Metterei un letto per dormire tutte le notti vicino alle mie 500 :woohoo:
e beh….. c’hai tanta di quella ragione!!!!! mi basterebbe anke solo vederlo per il momento… devo organizzare!!!!! :laugh:
a me piacerebbe andare al raduno di Garlenda, sono ormai 20anni che rimando 🙁 🙁 complimenti al 500club, bellissimo museo
Graziè david per la video. Anch’io mi piacerebbe cuesto garage ma mia moglie non. :S
Stef83 Di dove sei?? Se sei straniero te la cavi! Se sei italiano devi ricominciare un po le scuole di italiano! 🙂
Cmq a me il museo ha deluso…non so, forse mi aspettavo di piu! Piu 500 vere, piu doumentazione…non so…
Sono francese e spero megliorare per sbagliare meno
Dai, sei bravo, te la cavi bene! Magari parlassi io il francese come tu parli l’italiano 🙂
quante di belli ricambi che ci sono al museo, cera qualcuno che cercava un volante o sbaglio :cheer: Complimenti davero bello. 😉
Finalmente quest’anno vado di persona al museo, non vedo l’ora… 😉
Non credo che quest’anno riuscirò a visitarlo,ma a giudicare dal video è proprio bello. 🙂
Presto lo visiterò anke io…. 😉
Bernie ha scritto:
Presumo che qualche bel giorno tocchera anche a me di visitarlo :cheer: devo solo asspetare il mio turno. 😉
Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora