Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 111 totali)
  • Autore
    Martino
    Partecipante

Due sole auto?
    Tutto bello, ben fatto. Molto celebrativo e rievocativo, ma due sole 500 complete, personalmente, mi sembra troppo riduttivo.

Giuseppe
    Partecipante

Le 500 in esposizione non sono sempre le stesse: ogni tot tempo cambiano! so che una volta c’era la favolosa D di Tipo 110… 😉

Domenico
    Partecipante

Bernie ha scritto:

Le 500 in esposizione non sono sempre le stesse: ogni tot tempo cambiano! so che una volta c’era la favolosa D di Tipo 110… 😉

cera anche una nera fantastica, per questo il mio ultimo restauro la feci nera. :cheer:

Maurizio
    Amministratore del forum

Martino ha scritto:

Due sole auto?
    Tutto bello, ben fatto. Molto celebrativo e rievocativo, ma due sole 500 complete, personalmente, mi sembra troppo riduttivo.

Nella presentazione del museo multimediale è specificato che non è stato concepito come un museo/garage,infatti le vetture esposte sono dei soci.Sicuramente con il passare del tempo verrà arricchito e migliorato.

Emanuele
    Partecipante

Bellissimo!!!!!!! 😉

Ema

alberto
    Partecipante

di vetture ce ne sono 3 :side: :side: :side:

Claudio
    Partecipante

Da poco più di un anno le pedane sono passate da tre a quattro, quindi ora ci sono sempre 4 vetture in esposizione.

Sicuramente si potrebbero migliorare tante cose, sopratutto se lo spazio espositivo fosse più grande, però io mi chiedo, quale altro modello ha un museo tutto suo?

A me il museo piace e tanto. :laugh: :laugh: :laugh:

500platinum
    Partecipante

Ragazzi il museo anche se piccolo e molto ben curato nei particolari,certo lo spazio al momento e quello,se poi si pretende di trovare cambiamenti radicali per ogni visita fatta quello mi sembra impossibile,anche perchè perderebbe in personalità.

Antonio
    Partecipante

Piacerebbe anche a me avere un garage cosi

Claudio
    Partecipante

500platinum ha scritto:

Ragazzi il museo anche se piccolo e molto ben curato nei particolari,certo lo spazio al momento e quello,se poi si pretende di trovare cambiamenti radicali per ogni visita fatta quello mi sembra impossibile,anche perchè perderebbe in personalità.

Quoto in pieno e aggiungo che comunque ogni volta ci sono dei piccoli aggiornamenti sugli oggetti in esposizione, sul materiale documentario, oltre alla turnazione delle auto dei soci.

Antonio
    Partecipante

Trovo che il museo sia una grossa conquista per tutti noi appassionati della mitica bicilindrica.
    ..Poi le ragazze del club, il “vulcanico” Ugo Giacobbe e la carissima Stefania Ponzone seguono al meglio ogni cosa facendo tutti un ottimo lavoro.
    In occasione della mia visita ho potuto apprezzare la documentazione iconografica che nessun altro museo al mondo offre sulla mitica 500.. e poi bellissima l’evoluzione dei cruscotti.. delle maniglie.. i modellini.. insomma un museo strepitoso e da vedere!!!
    Questo museo è proprio da “coccolare”!!!
    CIAO!!!
    :cheer: :laugh: :cheer: 😉

Anonimo
    Ospite

Devo proprio visitarlo!!! Sono entrato due volte, ma in orario di chiusura, dovendo spostare delle vetture. Insomma l’ho visto, ma non ho guardato nulla.

Davide
    Partecipante

Sal ha scritto:

Devo proprio visitarlo!!! Sono entrato due volte, ma in orario di chiusura, dovendo spostare delle vetture. Insomma l’ho visto, ma non ho guardato nulla.

Vista il museo appena puoi che ne rimarrai sicuramente sorpreso. Veramente molto bello :woohoo: :woohoo:

Claudio
    Partecipante

è doveroso ringraziare il conservatore del museo sig ugo giacobbe 😉 e tutto lo staff!!!!!!!

Maurizio
    Partecipante

non vedo l’ora di andarci Ugo mi ha promesso che mi ci porta 🙂 🙂
    se sabato non andavamo a Novegro andavamo al Museo sarà per la prossima spero presto 🙂 🙂 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 111 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.