Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 111 totali)
  • Autore
    Claudio
    Partecipante

ciao meury ti comunico ke il 5-12 giorno del pranzo degli auguri la sede e il museo sono aperti( solo al mattino)

Maurizio
    Partecipante

Claudio ha scritto:

ciao meury ti comunico ke il 5-12 giorno del pranzo degli auguri la sede e il museo sono aperti( solo al mattino)

ti ringrazio dell’informazione lo terro presente

Claudio
    Partecipante

Vi segnalo che ultimamente ci sono state parecchie new entry al Museo che affiancano l’ormai padrona di casa Economica:

Fiat 500 Tetto Apribile del 1959
    Fiat 500 Giardiniera del 1963 (molto bella!)
    Fiat Giannini 595 TVR nella pedana delle sportive; allego una foto.

Segnalo inoltre, per chi volesse intrapprendere un restauro storicamente corretto, che le bacheche del museo contengono numerose parti relative alla 500, sopratutto di carrozzeria, classificate per appartenenza delle specifiche versioni.

A titolo di esempio carico questa foto relativa ai pomelli della leva cambio:

Quindi, una visita al museo è d’obbligo per il cinquecentista vero … B)

Attachments:
    • IMG_0156_ridotta.JPG
    • IMG_0169_ridotta.JPG
    Marco
    Partecipante

Prima o poi un giretto al museo me lo faccio anche io… appena trovo il cinquino che cerco ci andrò con lui… 😛
    Auguri di Buon Anno a tutti!!!!

Anonimo
    Ospite
    per Tipo 110
    Grazie per il complimento alla Giardiniera.

Pensare che l’ho incontrata di color nocciola, marcia e con i sedili quasi inesistenti. 🙁
    Sotto vedo che era stata rossa, fino a scoprire che era nata crema. 🙂

Claudio
    Partecipante

Sal ha scritto:

per Tipo 110
    Grazie per il complimento alla Giardiniera.

Pensare che l’ho incontrata di color nocciola, marcia e con i sedili quasi inesistenti. 🙁
    Sotto vedo che era stata rossa, fino a scoprire che era nata crema. 🙂

Hai fatto un ottimo lavoro Sal per quello che ho potuto apprezzare. 🙂

Fabio
    Partecipante

Bellissimo :woohoo: e molto bello anche il video e la musica scelta,spero un giorno di visitarlo!!! :cheer:

Maurizio
    Partecipante

finalmente oggi 08/03/2011 sono riuscito ad andare al museo a mio parere il materiale esposto è bellissimo e tutto di alta qualità, ricambi, motori, libri, foto, modellini, simulatori di guida, e altro ancora, bellissimi i cinquini presenti sulle pedane……….

spero di avervi invogliato ad andate a visitare il museo e non ve ne pentirete sicuramente

grazie a tutto lo staff del museo e soprattutto a Ugo ed Ivana che ci hanno intrattenuto con spiegazione di tutti i componenti presenti all’interno delle vetrine

Pietro Germani
    Partecipante

Ciao ragazzi,volevo solo condividere con voi una piccola gioia. Domeni ca 9 parto per le ferie,destinazione in giro per il Nord italia a visitare qualche bella città e non so nemmeno come ci sono riuscito,ho convinto la mia ragazza a fare un’allungata di 200 Km per andare a vedere il museo,non vedo l’ora,sicuramente sarà stupendo…
    Domenica mattina parto direzione San Bartolomeo al mare,nel tardo pomeriggio dovrei arrivare e riposarmi lì. Lunedì mattina si va al museo dove sicuramente la mia ragazza dovrà cacciarmi a pedate perchè non vorrò più uscire e poi nel pomeriggio si riparte destinazione Garda per andare al parco il giorno dopo ecc ecc….
    Ve l’ho già detto che sono contentissimo e non vedo l’ora??? 🙂 😆 :whistle:

Giuseppe
    Partecipante

[quote=”Pietro_rossocorallo” post=154805]Ciao ragazzi,volevo solo condividere con voi una piccola gioia. Domeni ca 9 parto per le ferie,destinazione in giro per il Nord italia a visitare qualche bella città e non so nemmeno come ci sono riuscito,ho convinto la mia ragazza a fare un’allungata di 200 Km per andare a vedere il museo,non vedo l’ora,sicuramente sarà stupendo…
    Domenica mattina parto direzione San Bartolomeo al mare,nel tardo pomeriggio dovrei arrivare e riposarmi lì. Lunedì mattina si va al museo dove sicuramente la mia ragazza dovrà cacciarmi a pedate perchè non vorrò più uscire e poi nel pomeriggio si riparte destinazione Garda per andare al parco il giorno dopo ecc ecc….
    Ve l’ho già detto che sono contentissimo e non vedo l’ora??? 🙂 😆 :whistle:[/quote] :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Bravissimo Pietro…
    Mi raccomando non risparmiare sulle foto 😉 😉

Buon divertimento! 😉

Pietro Germani
    Partecipante

Foto a go go,non preoccuparti Bernie :laugh:

Giuseppe
    Partecipante

[quote=”Pietro_rossocorallo” post=155177]Foto a go go,non preoccuparti Bernie :laugh:[/quote]

Bravo: altrimenti….
    Punizione_2012-09-08.gif

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Pietro Germani
    Partecipante

Allora ragazzi,stamattina sono stato al museo;veramente veramente ben fatto,i miei piú sinceri complimenti. Ho apprezzato molto l’ospitalitá che mi é stata riservata,il non aver fatto pagare il biglietto alla mia ragazza che non é socia,inoltre ci hanno regalato un pó di adesivi e cartoline veramente carini. Mi hanno regalato l’ultimo numero della rivista 4PR che ancora non mi é arrivato cosí posso leggermelo con tranquillitá in vacanza. Ne ho approfittato per comprare il libro del signor Bo “Tutti i colori della 500”. All’interno del museo ci hanno lasciato tutto il tempo che volevamo per gustarcelo con calma,preannuncio che se la mia ragazza non mi buttava fuori sarei rimasto lì a sbavare sulla N del 57,sulla D del 64 e sulla Giardiniera Furgoncino di cui non ricordo l’anno,sicuramente potete capirmi.
    Ora posso dire anch’io di essere stato a Garlenda…
    Ed ecco a voi un pó di foto

Pietro Germani
    Partecipante

2012-09-1009.27.14.jpg

2012-09-1009.34.14.jpg

2012-09-1009.39.24.jpg

2012-09-1009.39.30.jpg

2012-09-1009.48.51.jpg

2012-09-1009.52.10.jpg

Pietro Germani
    Partecipante

2012-09-1010.03.07.jpg

2012-09-1010.03.20.jpg

2012-09-1010.04.09.jpg

2012-09-1010.05.27.jpg

2012-09-1010.05.52.jpg

2012-09-1010.09.41.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 111 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.