Homepage Four Forum Annunci generici Il Registro Storico del Fiat 500 Club Italia .

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 75 totali)
  • Autore
    Annarita
    Partecipante

ciao a tutti scusate la mia ignoranza io vorrei iscrivere il mio cinquino “luigi” al registro storico del fiat 500 club italia.dopo aver versato 75 euro per averlo bisogna versare annualmente qualcosa (oltre iscrizione fiat 500 club e asi)? B)

Annarita
    Partecipante

il cinquino deve essere originale in tutte le sue forme?(ho cambiato il fregio e messo coppa abarth) 🙁

Domenico
    Partecipante

salve per iscrivere la tua 500 al registro storico non deve essere in uno stato originale, dopo aver versato i 75 euro ti arrivera una scheda la devi completare ed allegare le foto richiesti, cosi avrai la targa del registro. 😉

Domenico
    Partecipante

P.S. non ci sono altre spese annuali oltre il club e asi. :laugh:

Annarita
    Partecipante

grazie per l’informazione molto gentile 🙂

Domenico
    Partecipante

di niente un vero piacere :blush:

Domenico
    Partecipante

P.S. di dove sei? 😉

Annarita
    Partecipante

il mio luigi avra la targa? 🙂

Luigi
    Partecipante

certo che può averla 😉 😉

Annarita
    Partecipante

mi sapete per caso dire che foto servono e quali documenti?

Domenico
    Partecipante

Devi fare richiesta al Sig. Enrico Bo Conservatore Commissario Tecnico) e lui prevederà ad inviati tutto dettagliato con dei documenti richiesti e quale foto :laugh:

Roberto
    Partecipante

Sul Sito allavoce Registro Storico di Modello cisono pure i recapiti dei Commissari / Analisti, fatevi aiutare da quello piu’ vicino a voi.
    Per quanto riguarda le modifiche tipo la calandra, verràcomunque segnalata sull’Attestato di Originalità… si chiama cosi per questo.

Domenico
    Partecipante

Io oggi spedirò il tutto per il registro storico e speriamo bene anche per la domanda di attestato di datazione e storicità, ieri sera ho parlato con il nostro commissario tecnico e Conservatore Sig. Bo una persona equisita e competente. I più sinceri complimenti al nostro commissari tecnico. 🙂

Annarita
    Partecipante

il giorno 16/09/2010 ho spedito tutta la documentazione al registro storico di modello fiat 500.spero che tutto vado bene 🙂

Domenico
    Partecipante

passeranno sicuramente più di tre mesi prima che ti arriva qualcosa. 😉
    Io nel fra tempo sto studiando 2 staffe da non bucare nulla per il fissaggio una mezza idea ce l’ho di gia se funziona vi faccio sapere.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 75 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.