Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Il restauro della mia 500 L del 71

• Questo topic ha 62 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni fa da salvatore.
Stai visualizzando 3 post - dal 61 a 63 (di 63 totali)
  • Autore

Beh, non è detto che gli eredi abbiano la stessa identica passione degli ascendenti.. io non ho figli, e mio nipote, cresciuto sulla L 71 di mia mamma, non ha mai avuto la benchè minima curiosità di guidarla o desiderio di farci anche un solo giro di prova..

Antonio
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=371183]Io che sicuramente non vivrò altri 50 anni (sarei contento di farne in salute ancora una trentina) ti suggerisco di goderti la tua auto, lo slow drive alleggerisce la testa e scaccia i pensieri tristi…

:)[/quote]
    Sono pienamente d’accordo con Drago, ormai quasi Vintage dovrò iniziare a pensare degli slow drive :like non appena Mycar69 sarà messa a punto come si deve per affrontare dei bei viaggetti.

salvatore
    Partecipante

[quote=”riccardo.rabassini@gmail.com” post=371180]scusa, ma quanti anni hai…[/quote]

Caro Riccardo ho 58 anni tra qualche mese 59 con qualche acciacco al cuore…. :blush: per il futuro della piccolina non credo ci saranno problemi, ho due figli di cui una femmina già proprietaria di una 500 L giallo Positano, 🙂 e’ per “colpa” sua che mi trovo qui: :laugh:

Stai visualizzando 3 post - dal 61 a 63 (di 63 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.