Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 297 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Amministratore del forum

[quote=”drago500″ post=197930]Ciao Giuseppe,ormai ci siamo quasi! :woohoo:
    Tra poco riuscirò a chiudere questo topic per aprirne uno nella sezione “Le nostre 500″,ma sopratutto potrò godermi le prime giornate di primavera scorrazzando con la carabattola.
    Mi chiedevi degli ammortizzatori,fanno parte di un kit completo,ecco la descrizione.

http://www.500ricambi.it/dettagli.asp?sid=87073166920140227231306&idp=30&categoria=10

:)[/quote]

Sì, non vedo l’ora di leggere il nuovo topic e…..come ti ho detto ieri quello che aprirai per ” accessoriare ” il motore. 🙂 🙂 😉

williams
    Partecipante

bellissima drago. gran bel lavoro!

daniele cau
    Partecipante

ti faccio i miei piu’ sinceri complimenti! io preferisco l’originalita’ ma devo dire che l’hai personalizzata con molto gusto! e bellissima!!!!! i cerchi poi mi fanno impazzire! 😉

Ale74Pc
    Partecipante

ciao drago500. mi aggiungo anch’io, veramente bella; personalizzata tanto quanto basta ed “incattivita”, specialmente con l’assetto.
    Se posso, mi permetto di sollevare un dubbio.. :huh:
    il portaoggetti centrale mi sembra “appesantisca” un po’ l’interno, comunque bella, mi auguro di poterla vedere dal vero quando sarà in strada!
    ciao mitico!

Ale74Pc
    Partecipante

Ahh! dimenticavo, bella anche la scelta di tenere nel classico colore nero i vari pezzi in lamiera, tipo i carter motore.. di nuovo complimenti!

drago500
    Partecipante

Ciao Ale e grazie per i complimenti.
    In effetti pure io ho pensato se montare o no il mobiletto portaoggetti.
    Alla fine ho scelto il tipo “piccolo”,quello che lascia il vano portaoggetti originale,per mettere l’autoradio e perchè si intona con i sedili che ho fatto fare.
    Mentre per quel che riguarda i carter ho preferito lasciarli neri(anche se mi piacciono pure colorati),così come ho lasciato originali il contachilometri ed i pannelli delle porte.
    Grazie ancora e chissà che non ci si riesca ad incontrare.
    🙂

Ale74Pc
    Partecipante

Ma si! sicuramente, prima o poi, a qualche raduno 🙂
    L’autoradio mi ha sempre creato un sacco di dubbi su dove posizionarla..
    ultimamente ho visto in vendita dei riproduttori di tipo mp3 con ottime prestazioni sonore e minimi ingombri.. ammetto d’averci fatto un pensiero.
    con uno di quegli aggeggi si risolvono tutti i problemi, ed inoltre puoi sempre usarli anche su altre auto.

Pierpaolo
    Partecipante

Ciao Drago! E’ passato un secolo lo so… Ma vedo che ti sei dato da fare… E’ a dir poco stupenda! Non avevo dubbi, sei eccezionale quando si tratta di ricercare accessori e particolari! Fantastica, spero un giorno di poterla vedere dal vivo!!!

drago500
    Partecipante

Ma ciao :woohoo:
    E’ davvero passato molto tempo dalle nostre ultime “chiacchiere”,bentornato!
    Grazie per i complimenti,finalmente siamo quasi alla fine di questo lungo restauro che mi ha tenuto impegnato per tanti mesi.
    Ora però non vedo l’ora di metterla in strada,tu invece ormai avrai già fatto parecchi chilometri dall’ ultima volta.
    🙂

Pierpaolo
    Partecipante

Assolutamente no! Sono stato lontano per lavoro, la mia Maia riposa ancora dal carrozziere, è praticamente pronta, recupero la macchina fotografica e aggiorno il post!
    Poi sfrutterò la tua enorme conoscenza degli accessori per personalizzare un pochino anche la mia…

drago500
    Partecipante

Ok,allora le “inaugureremo” più o meno insieme molto presto. 🙂
    Sono curioso di vedere Maia,poi per gli accessori…..
    beh sai dove trovarmi!
    🙂

williams
    Partecipante

appena la metti in strada fammi un fischio che ci troviam per 2 chiacchere. son curioso di vederla dal vivo, hai fatto un gran lavoro!

drago500
    Partecipante

Assolutamente sarà fatto!
    🙂

Maurizio
    Partecipante

Aggiornamento? ?????
    Novità? ?????
    Dai che son curioso…..

drago500
    Partecipante

Purtroppo al momento non ho immagini,ma sono state montate le cinture di sicurezza,i sedili, e alcuni accessori interni :whistle: ,conto di andare presto a fare un pò di foto.
    🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 297 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.