Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 297 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Grazie,
    presto dovremo trovarci con tutte queste cinquecentine ferraresi!
    🙂

williams
    Partecipante

si, sarebbe bello trovarsi!

Sal Ignaccolo
    Partecipante

questa 500 si farà notare :laugh:
    complimenti 🙂

Maurizio
    Amministratore del forum

Ma mentre scattavi le foto hai tolto una mezzaluna? 😉

drago500
    Partecipante

Si Maurizio,
    come hai giustamente notato,nella sequenza di foto ad un certo punto un mezzaluna manca,l’ho smontato io per mostrare a Luca una cosa all’interno,mi manca la guarnizione che isola il coperchio e la dobbiamo ricreare.
    La carabattola si mostra senza ruote perchè stavo dando una mano(anzi un piede) a spurgare il circuito dei freni,poi mentre scattavo queste foto Luca si è messo a montare le porte e la destra è stata completata.
    Ormai manca poco,sono impaziente,ho tirato fuori un paio di accessorietti da montare,presto dichiarerò chiuso questo topic………

🙂

maxeliano
    Partecipante

Drago la carabattola è stupenda!!!
    Mi fanno impazzire (ma veramente) i “mezzaluna” i paraspruzzi alla Luigi e la leva del cambio… Chissà se li troverò anch’io!

😀 😉

drago500
    Partecipante

Grazie Max troppo buono :blush:
    Beh,come sai ho anche altre “cosette” da mettere,lo farò appena avrò a casa la piccola.

Sicuramente troverai gli accessori che cerchi,a volte bisogna attendere un pò ma l’occasione arriva.

Hai un MP.

🙂

Ale74Pc
    Partecipante

Gran bel lavoro! 😉

Andrea Pellegrino
    Partecipante

molto bella complimenti….unico neo che non mi piace sono i cerchi che non s’intonano con il look sportivo che gli hai dato.. 😉

drago500
    Partecipante

Grazie per i complimenti e per le critiche,sempre ben accette.
    Ho cercato di realizzare una 500 con lo stile e gli accessori di moda negli anni 70,alla fine è venuta in parte sportiva ed in parte “elegante”.
    Volante,fregio,fendinebbia,paraspruzzi e cerchi fanno parte del corredo “glamour”,mentre assetto,marmitta e interni danno il look “inkazzereccio”.
    Per ora mi piace così,ma come sapete sono volubile…………….. :whistle:

🙂

Ale74Pc
    Partecipante

..diciamo che guardando i sedili, ci vorrebbero 4 cerchi un po’ più.. “coatti” :laugh:

Beppe
    Partecipante

Ciao Drago, ho visto i tuoi cerchi e me ne sono invaghito, sono uno spettacolo!
    Dove li hai trovati?
    Ciao e grazie
    Beppe

drago500
    Partecipante

Grazie Beppe!
    Questi cerchi sono dei Borrani originali del 1971,con attacco specifico 4×190.
    Un caro amico me li ha regalati,li aveva in cantina da decenni e un giorno mi ha domandato se mi interessavano,sono stato veramente molto fortunato!
    Chiaramente erano da restaurare,ma con una pulizia effettuata tramite micropallinatura ed una riverniciata sono tornati bellissimi.
    L’abbinamento tra cerchi e interni non a tutti piace,ma secondo me non è male,poi assolutamente dovrò mostrare al mio amico la mia 500 con i cerchi che mi ha regalato,glielo devo,mi pare il minimo.
    🙂

Pierpaolo
    Partecipante

I cerchi sono una delle tante meraviglie di BIMBA… Veramente un gioiello!

Andrea
    Partecipante

Questa macchina è uno spettacolo. ……..

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 297 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.