[quote=”drago500″ post=202193]Grazie Beppe!
Questi cerchi sono dei Borrani originali del 1971,con attacco specifico 4×190.
Un caro amico me li ha regalati,li aveva in cantina da decenni e un giorno mi ha domandato se mi interessavano,sono stato veramente molto fortunato!
Chiaramente erano da restaurare,ma con una pulizia effettuata tramite micropallinatura ed una riverniciata sono tornati bellissimi.
L’abbinamento tra cerchi e interni non a tutti piace,ma secondo me non è male,poi assolutamente dovrò mostrare al mio amico la mia 500 con i cerchi che mi ha regalato,glielo devo,mi pare il minimo.
:)[/quote]
Ma no, drago500, hai una macchina bellissima. l’apprezzamento dei vari abbinamenti tra componenti/accessori, è una di quelle cose che più soggettive non ce n’è..
a volte si finisce per essere influenzati dalle varie 5oo che si vedono circolare:
in genere, sedili simil-corsa e mobiletto abbinato sono prerogative dei cinquini più “spinti”, o “gianninabartizzati”..
la tua “rossa”, con quelle eleganti ruote a raggi, e quei particolari (ed introvabili) accessori d’epoca, è di certo una 5oo personalizzata, ma in una maniera più sobria, e meno “pesante” di altre..
..poi, ricordiamoci che solo la nostra individuale “anima cinquecentista”, definisce gli impercettibili confini fra:
perfetta originalità – personalizzazione – carro mascherato –
..forse nemmeno dalla catena di montaggio uscivano due 5oo identici 🙂
ciao mitico, e buon cinquecentismo a tutti!