Stai visualizzando 12 post - dal 286 a 297 (di 297 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Amministratore del forum

Grazie a te Alessandro di averci dato la possibilità di seguire passo dopo passo il tuo restauro e di aver condiviso con noi tutti i vari momenti;
    vederla crescere è stato un vero piacere. 😉
    Ora vado a darle il benvenuto. 🙂 😉

Ale74Pc
    Partecipante

ciao drago5oo.
    accidenti.. che bella!!!
    complimenti di vero cuore, hai fatto un lavoro eccezionale! e poi, arriva pronta proprio in vista della bella stagione. 🙂

drago500
    Partecipante

Come ho scritto stamattina ringrazio di cuore tutti voi. 🙂
    Seguendo questo topic mi avete dato utili consigli,forza e coraggio per affrontare un lavoro di restauro non proprio semplice.
    Avete sempre mostrato la vostra amicizia e disponibilità.

Grazie grazie grazie

🙂

francesco bianchi
    Partecipante

grande dragooooo! è bellissima! che sorpresa leggere questo topic e vederla conclusa.. sono troppo felice per te!! bravissimo lavoro impeccabile!!

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[color=#440088]Bella, elegante, personalissima, amata, voluta, sportiva, particolare, 🙂
    insomma hai la tua 500 😉
    e ancora grazie per averci raccontato la tua strada :cheer:[/color]

Andrea
    Partecipante

È bellissima, altro termine non rende l’idea. E poi come dice Sal, questa è la TUA 500……….sei grande.

Giovanni Bruno
    Partecipante

Ciao Alessandro,
    ho visto il tuo lavoro e mi unisco con IMMENSA NVIDIA al coro

E’ STUPENDA e COMPLIMENTI A TE….

.
    comunque per me è troppo impegnativa se l’avessi io prima di salire mi farei anche lo shampoo per paura che possa cadere un pò di forfora
    :laugh: :laugh:

juanpalmy
    Partecipante

Wow ho letto tutte le 15 pagine tutte di un fiato…. complimentoni, anche io volevo farla rossa (più accesa però) ma ho dovuto rifarla dello stesso colore di come era originale (rosso corallo) altrimenti dovevo divorziare 🙂

Complimentoni davvero!

drago500
    Partecipante

Mamma mia, grazie! :woohoo:
    A distanza di due anni dal restauro ricevere complimenti è pazzesco e piacevole!
    Ho condiviso con voi tutte le fasi del lavoro (tanto) fatto su questa macchina, ma mai mi sarei aspettato una partecipazione così folta e attenta, ho ringraziato in passato tanti amici, ora ringrazio ancora te.

🙂

francesco mazzelli
    Partecipante

Complimenti anche da parte mia che, causa poca anzianità sul sito, mi ero perso…

Tutto fantastico!!

drago500
    Partecipante

Grazie Francesco, continuo ad essere grato a tutti voi.
    Abbiamo lavorato tanto per rimettere in strada la carabattola, ma i momenti piacevoli che grazie a questa macchinetta la mia famiglia ed io abbiamo vissuto ripagano dei sacrifici fatti.
    Tu sei ormai a fine restauro, lo scoprirai presto.
    🙂

Manuele
    Partecipante

complimenti Drago
    lavoro impegnativo con grandi risultati
    goditela

Stai visualizzando 12 post - dal 286 a 297 (di 297 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.