Ecco alcune foto della mia Caterina, che ho già presentato alcuni giorni fa nella apposita sezione di presentazione, come dicevo in quell’occasione, la macchina l’ho acquistata da poco e davvero ad un prezzo irrisorio, ma come potrete constare voi stessi dalle foto che allegherò a documentazione, necessita di parecchi lavori di varia entità, per alcuni (i più semplici) mi sono già messo all’opera in maniera per così dire piuttosto “casereccia” anche se con l’aiuto del padre della mia compagna, (da giovane fu tra gli altri lavori anche carrozziere) poi la macchina passerà in carrozzeria per i lavori ai fondi e altri più importanti, nonché la verniciatura totale, quindi a seguire mi avvarrò dell’aiuto di un mio amico di lunga data da poco ritrovato (meccanico) per i lavori alla meccanica e varie, il mio obiettivo è quello di riuscire a contenere la spesa per questo restauro, ma effettuare un lavoro di ripristino che possa durare nel tempo; si comincia…
Comincero a documentare i lavori di restauro inserendo le foto della macchina allo stato in cui si trovava al momento dell’acquisto, poi a seguire allegherò le foto dei lavori già eseguiti.
Ovviamente tutti i consigli e le indicazioni che vorrete fornirmi sono più che accette, del resto il documentare i lavori mi servirà anche a questo, cioè potermi avvalere dell’aiuto di chi ne sa più di me.
Grazie .