Tutto ciò è stato il lavoro eseguito dai carrozzieri negli ultimi giorni.
Questa mattina invece sono andato a trovarla, sembrava stesse sonnecchiando in penombra 🙂 in attesa del proseguo dei lavori che riprenderanno dopo la pausa festiva e interesseranno sempre il retro della vettura, a seguire il pianale, poi si passa in verniciatura e alla meccanica per finire con interventi alla ciclistica.
Volevo invece chiedere un paio di consigli a chi ne sa più di me e vorrà essere così gentile da fornirmeli.
In vista degli interventi alla meccanica pensavo di apportare un paio di leggere modifiche per dare un pizzico di sprint in più al piccolo bicilindrico, nello specifico vorrei cambiare il carburatore e metterne uno un poco più grosso, pensavo o ad un 30 Weber / Dell’orto, quindi senza troppe modifiche aggiuntive o ad un altro tipo un 38 doppio corpo o qualcosa di simile ed in tal senso vorrei sapere cosa mi consigliate (considerate che non effetuerò alcuna modifica al motore) e poi vorrei cambiare marmitta e montare una replica della Record Monza in acciaio, che ne pensate? mi consigliate questa marmitta ? e se si, quali modifiche occorre effettuare per passare dalla marmitta di serie a questa e quali attenzioni devo prestare nel passaggio all’installazione di una marmitta del genere ? può essere montata su un motore di serie ? la sua istallazione influisce in positivo in merito appunto a quel pizzico di sprint in più a cui facevo riferimento prima.
Grazie saluti a tutti e buona pasqua.