Homepage Four › Forum › Forum 500 Club Italia › Riservato ai Moderatori › Il SOGNO INFRANTO
Non penso che Velox (e Sal e Meury e molti altri) abbia tanta voglia di fare un riassunto di quello che e’ successo.
I fatti che hanno generato questo stato d’animo sono quelli descritti nei topic sulla 500 Unicef, sull’Utente dell’anno e sul Logo del Club (non in ordine). Se avete un po’ di tempo leggeteli (molti sono in giallo) e capirete.
[quote=”skindoc” post=125948]Non penso che Velox (e Sal e Meury e molti altri) abbia tanta voglia di fare un riassunto di quello che e’ successo.
I fatti che hanno generato questo stato d’animo sono quelli descritti nei topic sulla 500 Unicef, sull’Utente dell’anno e sul Logo del Club (non in ordine). Se avete un po’ di tempo leggeteli (molti sono in giallo) e capirete.[/quote]
Secondo me il fatto che ha generato questo stato d’animo è stato questo, senza andare troppo lontano nelle letture.
http://www.500clubitalia.it/index.php/forum/14-piazza-pubblica/124592-regolamenti-sul-forum
Carissimo Domenico….
Sai quanto ti voglio bene e sai la mia stima nei tuoi confronti quanto sia radicata.
Per questo leggere le tue partole non fa altro che rendermi profondamente triste e deluso:
Triste perchè una persona come te certi trattamenti e certe insinuazioni non le meritava
deluso perchè un progetto pieno di significato e di altissimo livello morale, sia stato così snobbato o tenuto in considerazione solo per comodità e pubblicità e poi gettato via senza tanti complimenti
Sai quanto io sia dispiaciuto per te (quanto mi dispiaccia lo sai), e spero che riusciremo tutti noi atuoi grandi amici e ammiratori a tirarti su di morale e a restituirti quella fiducia nel prossimo che ora sembri aver perso…
Con grandissimo affetto e stima…
il tuo amicone
Peppe 😉
Si sta parlando anche su Face Book, cosi vi cito una dedica da parte Di Anna
dedicato a Domenico,e Sal… come i cinesi sul bordo del fiume !!!!
E QUANDO MENO TE LO ASPETTI … ARRIVANO LE SODDISFAZIONI !!
Elisanna Lippi
[quote=”eass” post=125946]Carissimo Velox, se ti ricordi ho cercato di avvertirti a cosa andavi incontro con la tua iniziativa e in seguito ho nuovamente cercato di metterti in guardia da una miriade di personaggi….. Ezio.[/quote]
Sei stato il primo e ti ringrazio.
Tanti altri lo hanno fatto e alla fine pure Sal, che visto che continuavo ha deciso di starmi accanto e abbiamo diviso tutto, costi e delusioni.
[quote=”David” post=125958][quote=”skindoc” post=125948]Non penso che Velox (e Sal e Meury e molti altri) abbia tanta voglia di fare un riassunto di quello che e’ successo.
I fatti che hanno generato questo stato d’animo sono quelli descritti nei topic sulla 500 Unicef, sull’Utente dell’anno e sul Logo del Club (non in ordine). Se avete un po’ di tempo leggeteli (molti sono in giallo) e capirete.[/quote]
Secondo me il fatto che ha generato questo stato d’animo è stato questo, senza andare troppo lontano nelle letture.
questa è stata la goccia che ha fatto traboccare i vaso
ed il silenzio degli alti gradi fa inxxxxxxe ancor di più ………………………………………….
……………………………………………..
La nomeklatura?
Vedrai che oggi o domani
arriverà la loro versione
e verrà riparato il fax.
Si torna nell’oblio,
fino a un’altra primavera 🙁
se mai ci sarà e saremo qui noi
Ho capito, almeno credo di aver capito, voglio essere solidale con chi riconosce la buona volontà delle persone, per meglio dare senso a quanto scritto e per esprimere la mia solidarietà vi dico in breve, prima di questa mia passione sono stato un motociclista, di quelli veri, da 20 mila chilometri all’anno, sono stato per parecchio tempo nel direttivo del moto club BMW della mia città, nato dalla passione per la moto vissuta a 360°con i primi soci, purtroppo sono subentrate delle persone che mosse da protagonismo e voler apparire a tutti i costi ma non mettendoci MAI la faccia hanno buttato tutto all’aria, purtroppo sono situazioni che si ripetono, purtroppo, Ma come diceva un mio carissimo amico e qui scusatemi la volgarità ” IL CULO NON HA ORECCHIE” per tanto quello che ti dicono dietro o dietro la tastiere di un pc non deve segnare chi è spinto da altruismo e volontà di aiutare chi ha bisogno. Un punto in più per Velox e atutti quelli come lui. Sergio
Non disperate è tutto normale…
Così come in democrazia ognuno ha il governo che si merita,
anche in società “minori” come i forum ogni utente ha l’ambiente
che crea contribuendo in prima persona od assistendo passivamente.
E talvolta le spinte negative sono più numerose e di maggiore intensità di quelle positive.
E’ così anche nel vivere quotidiano.
Ma le belle azioni ed i comportamenti virtuosi sono importanti più per chi li compie che per altri e comunque non sono ugualmente importanti per tutti. E’ questione di valori, di sensibilità ed educazione.
Il tempo è comunque galantuomo e la storia è scritta dagli audaci
Arriveranno tempi migliori…ne sono sicuro.
[quote=”skindoc” post=125948]Non penso che Velox (e Sal e Meury e molti altri) abbia tanta voglia di fare un riassunto di quello che e’ successo.
[/quote]
Chi era nel forum ha capito, ma non rispondo perché sarebbe polemica e si sporcano i ricordi belli.
Rimango qui per postare le foto e i consigli.
[quote=”velox” post=126042]
Chi era nel forum ha capito, ma non rispondo perché sarebbe polemica e si sporcano i ricordi belli.
Rimango qui per postare le foto e i consigli.[/quote]
e per fare due chiacchiere con gli amici… quelli veri… almeno spero 😉
[quote=”Bernie” post=126043][quote=”velox” post=126042]
Rimango qui per postare le foto e i consigli.[/quote]
e per fare due chiacchiere con gli amici… quelli veri… almeno spero ;)[/quote]
Ma certamente 😉 sono sempre disponibile
mi rimane la soddisfazione di aver partecipato al tuo progetto e di sapere che quel progetto viaggia per i vari raduni a rappresentare l’unicef e i suoi bambini portando la tua firma 🙂
Caro Domenico condivido in pieno quello che è stato l’entusiasmo inziziale e anche la grande delusione del finale mà…me l’aspettavo perchè come sempre accade quando ci si propone in un’iniziativa (sia in ambito lavorativo che in quella delle amicizie)c’è sempre qualcuno,anzi più di qualcuno, che vede subito il “marcio”l’interesse personale, ed è per questo che molte cose nel nostro paese non funzionano…Comunque quello che più importa aldilà di tutto è il grande e nobile gesto che hai compiuto e quello resterà per semprealla faccia di chi pensa male e che non è stato capace di partorire una stupenda idea quale è stata la tua.
Con sempre affetto e stima 😉
Eros Magaglio.
ciao a tutti. non pretendo di aver voce in capitolo perchè io sono un novizio del forum e non ho meriti sulle varie iniziative fatte però ci tenevo a dire la mia. innanzitutto non capisco perchè la dirigenza sta aspettando che scappino le mucche prima di chiudere la stalla. se non interesa il forum perchè intervenire a mettere paletti e a mortificare iniziative che sono solo da lodare? ah, forse è più facile farsi belli dopo lo sgobbo altrui? non so, ma non mi piace questa cosa.mi sembra ci sia un pò di spocchia nelle alte sfere. cos’è….non vi meritate nemmeno una risposta non in politichese) dopo tutto quello che è stato fatto? alcuni se ne sono già andati altri forse lo faranno io sarò bannato però poi che non vengano a parlare di amicizia, solidarietà, passione del club! se le premesse son queste …AUGURI! a me sembra che il potere abbia dato un pò alla testa e sarebbe il caso di fare un passo indietro. magari adesso interverranno con risposte pacate e preincartate come un allenatore di calcio che ha preso 4 gol meritandoli e dicendo che per non alimentare la polemica hanno aspettato per rifletere..etc,etc. ma alla fine se non si riconosce la passione che questo forum cosa cavolo serve?
Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora