Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Autore
    chrifasi
    Partecipante

Caro Domenico,
    Capisco il tuo sconforto in tutta questa situazione, ma come tutte le cose bell purtroppo deve esserci qualcosa semmpre che deve rompre le uova nel paniere.
    Io anche se non son ostato attivo nel forum ho seguito la vostra lodevole iniziativa con ammirazione e orgoglio.
    Mi dispiace molto anche perchè tu,Sal e tutti gli altri avete fatto in modo di far crescere questo forum, avete dispensato consigli ai meno esperti come potevo essere io quando sono entrato per la prima vlta in questo forum, avete aiutato il club cmq ad avere nuovi iscritti, e giustamente vedersi sbattere la porta in faccia in questo modo non fa certo piacere.
    Io non mi dispenserò di venirti a trovare appena sarò dalle tue parti per prenderci un buon caffè e conoscerci di persona, e perchè no continuare a parlare di 500…
    Con queste parole di stima ti saluto e spero non abbandonerai il forum lasciandoci soli, anzi spero che ciò che è successo ci rafforzi e faccia capire agli alti vertici che noi tutti cmq siamo con te e con chi ha collaborato a tutti questi progetti.
    Ti chiedo di salutarmi Sal, visto che non ho più modo do contattarlo, magri tramite te riusciamo ascambiarci l’indirizzo mail.
    Ancora un’ abbraccio.
    Christian

ivan
    Partecipante

[quote=”calimero” post=126070]mi rimane la soddisfazione di aver partecipato al tuo progetto e di sapere che quel progetto viaggia per i vari raduni a rappresentare l’unicef e i suoi bambini portando la tua firma :)[/quote]

Mi associo 🙂

Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.