Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico impianto stereo su fiat 500L performante???

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Gennaro Dell’Aquila
    Partecipante

salve a tutti, sono tre anni che guido e cerco di rendere la mia 500L piu simile alla abarth 595 ss ed esteticamente ho quasi finito, quindi adesso pensavo di montare un impianto stereo “moderno” (con lettore dvd, monitor a scomparsa, digitale terrestre, navigatore e audio da paura); il problema è che ho sempre la preoccupazione di rimanere a terra la batteria (e qualche volta è successo con uno stereo semplice), cosa potrei fare???
    Perchè di 500 con impianti stereo “moderni” ne ho viste, però non so quali sarebbero le “regole” da seguire per non rimanere sempre fermo, potreste aiutarmi o darmi qualche consiglio/proposta o pareri di persone che lo hanno fatto già???
    Sono ben accette anche le foto!
    Un saluto a tutti, arrivederci…

Anonimo
    Ospite

Ciao, personalmente non sono per gli impianti tecnologici sulla 5oo e a dir il vero, nonostante che sia piacevole ascoltare musica, non mi piacciono neanche le 5oo equipaggiate con autoradio d’epoca ma sono gusti…
    Qualora volessi mettere comunque qualcosa dei giorni nostri ho la disponibilità di un centro multimediale con controllo CeNET, Navigazione Satellitare / Radio / CD / CD-R / CD-RW / MP3 / VCD / DVD e predisposizione TV, è una Clarion VRX928RVD. E’ una vera bomba, era montata sulla mia ex Bmw Z3M e la pagai 2.400 euro, ora costa intorno ai 1.600 ma potrei dartela per meno della metà perchè non la uso, qualora ti interessasse ovviamente.
    Bisognerebbe farla revisionare in un centro specializzato prima di installarla perchè è ferma in un armadio da un paio d’anni.

Attachments:
    • 616.jpg
    Simone
    Partecipante

Scusa la domanda, premesso che ognuno della sua roba ci fa quello che preferisce, ma che senso ha trasformare in discoteca viaggiante una macchina di 40 anni fa con l’acustica di una cassetta della frutta ??
    Come fai ad apprezzare la nitidezza e la qualità del suono su una macchina simile ??

Anonimo
    Ospite

Magari vuol fare una cosa simile… 😉

Luigi
    Partecipante

io preferisco la mia potentissima autoradio B) B)

Attachments:
    • tn_SDC10101-20110219.JPG
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.