Homepage Four Forum Eventi e Raduni In 500 a spasso per la Corsica

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Mauro
    Partecipante

Il Coordinamento saluzzese invita i cinquecentisti al Tour in Corsica che si svolge dal 29 Maggio al 2 Giugno prossimo.
    La parte organizzativa è curata dall’Agenzia VIaggi “Vivere Viaggiare” di Saluzzo.
    Il programma: sabato 29 Maggio ore 19 ritrovo dei partecipanti al porto di Savona Vado, imbarco e attraversata su nave Corsica Feries sistemazione in cabina, pernottamento.
    Domenica 30 ore 7 arrivo a Bastia, sbarco e proseguimento per Ajaccio. lungo il percorso tappa a Corte, per il pranzo (possibilità di visita alla cittadina). nel pomeriggio proseguimento per Ajaccio. Sistemazione in Hotel, cena e pernottamento.
    Lunedì 31 ore 8 tutti in 500 per raggiungere la bellissima Bonifacio,
    Pranzo e visita della città (possibilità di far visite guidata). Nella serata ritorno in Hotel a Ajaccio.
    Martedì 1 Giugno, partenza dall’Hotel e sosta a Porto Antico, pranzo e possibilità di visite guidate.
    Nel pomeriggio le nostre mitiche 500 si avviano alla volta di Bastia per l’imbarco di ritorno. Sistemazione in cabina cena e pernottamento.
    Mercoledì 2 giugno, arrivo al porto di Savona, sbarco e saluti finali.
    Se interessati richiedete il programma a: mauro 339-2639051 Piera 333-4517030 e.mail 500.club.saluzzo@tiscali.it oppure telefonando all’agenzia viaggi 0175_217461 e chiedere di Nicoletta dalle 15 alle 19.e.mail vgala@cisalpinatours.it
    Le iscrizioni si chiudono al raggiungimento delle 50 persone partecipanti. I posti sono ormai limitati. Al seguito della carovana vi è il meccaico con furgone attrezzato ad officina mobile (ditta Beltramo Silvio di Sanfront Cn)
    Salutoni da Mauro e Piera

mimmof500
    Partecipante

bel programma e anche la data sembra l’ideale per un giro in Corsica…

Luciano
    Partecipante

Bel programma, pensato e presentato in tutti i dettagli 🙂 .

Purtroppo non potrò partecipare in quanto ho già preso un’altro impegno per quel ponte … mannaggia, un’occasione persa per fare un bel giro in Corsica 🙁

Giacomo
    Partecipante

Sarà un successo… ma io quasi sicuramente lunedì 31 e mart 1 mi toccherà lavorare…periodo perfetto per andare nella bella Corsica… 😉

Davide
    Partecipante

Io e i miei ci saremo di sicuro.. Abbiamo già prenotato.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.