Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni In 500 al Verginese 07-04-2024

• Questo topic ha 20 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 mesi fa da drago500.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Purtroppo Giovanni non posso essere di aiuto, ho scelto il menù di carne…..:P

Posso però dirti che nella borsa del Club che abbiamo distribuito ai partecipanti, erano presenti oltre ai classici gadget due buonissime coppie, il tipico pane ferrarese, e………………………………………due biscottini particolari!!!

IMG_20240407_205451.jpg

🙂

Ale74Pc
    Partecipante

Grazie delle belle foto e dei reportage.
    Complimenti agli organizzatori per l’impegno e l’ottima riuscita dell’evento. 😉

Rino Andrea
    Partecipante

Grazie Alessandro per le belle foto.
    Complimenti a tutti gli organizzatori.
    Noto con piacere, che avete conosciuto gli amici Ticinesi Stefano ed Anna, sicuramente vi hanno raccontato la loro impresa anche pubblicata sulla nostra rivista 4 piccole ruote del giro d’Italia, compiuto con Diavolina dalle lunghe ciglia e la Giardinetta con il carrello, entrambi nere.
    Se tutto va bene li incontrerò anch’io il prossimo 5 maggio Caslano inCanton Ticino Svizzera al raduno organizzato dal Club Varese Valceresio Laghi, di cui loro sono assidui frequentatori e fattivi collaboratori

Truvlino
    Partecipante

[quote=”rag49″ post=410995]Grazie Alessandro per le belle foto.
    Complimenti a tutti gli organizzatori.
    Noto con piacere, che avete conosciuto gli amici Ticinesi Stefano ed Anna, sicuramente vi hanno raccontato la loro impresa anche pubblicata sulla nostra rivista 4 piccole ruote del giro d’Italia, compiuto con Diavolina dalle lunghe ciglia e la Giardinetta con il carrello, entrambi nere.
    Se tutto va bene li incontrerò anch’io il prossimo 5 maggio Caslano inCanton Ticino Svizzera al raduno organizzato dal Club Varese Valceresio Laghi, di cui loro sono assidui frequentatori e fattivi collaboratori[/quote]

Si, Anna e Stefano sono una coppia molto dinamica, oserei dire “con un fisico bestiale” visto il loro scorrazzare in lungo e in largo per l’Italia. Ci hanno parlato del loro raduno in Svizzera e sono certo che sarà molto suggestivo.

Rino Andrea
    Partecipante

Ciao Truvlino , anche la Jolly e la Gamine bianche vicine alla mia R, fanno parte del parco auto degli amici Ticinesi

Attachments:
    • IMG_3502_2024-04-13.jpeg
    drago500
    Partecipante

Saranno famosi…..

IMG20240416114205.jpg

:laugh: :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.