Homepage Four Forum Museo Multimediale: visite e iniziative inaugurazione museo Garlenda

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

[video]http://http://www.youtube.com/watch?v=vn1QU_oZOxo[/video]peccato non esserci stato :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Anonimo
    Ospite

Sicuramente è stata un gran bella giornata ma con tutta quella gente non so quanto sarei riuscito a godermela. 😉

Federico
    Partecipante

Stupedo … ottima inizaiva anche l’aver intitolato il museo al nostro ingegner. Giacosa 🙂 :woohoo: :woohoo:

500platinum
    Partecipante

Sarà stata sicuramente una giornata da ricordare,mi a parlato allora di questo evento la presidente Silvia Depaoli.

Giuseppe
    Partecipante

stupendissimo!!!!!
    lo visiterò al + presto!!!!

Cosmo
    Partecipante

Bernie ha scritto:

stupendissimo!!!!!
    lo visiterò al + presto!!!!

Se non ci sei mai stato è assolutamente tassativo andarlo a visitare!!! anche perchè ci sono un sacco di belle cose da vedere 😉

Giacomo
    Partecipante

Io l’ho visitato durante il raduno di Garlenda, bello… racchiude un sacco di cose interessanti e particolari…
    E quando sistemerò la taverna di casa non mancherà il videogioco della 500… chi lo ha visitato sa di cosa parlo..
    :woohoo: :woohoo: :woohoo:
    …oltre ovviamente a pezzi e ricordi!!

Federico
    Partecipante

cosa è il videogioco della 500??? dai nn farmi stare sulle spine :laugh: :laugh: 😉

Giacomo
    Partecipante

Ci sono due parti posteriori di due “L” (se ben ricordo) una gialla e una rossa con ruote e divano posteriore perfettamente restaurate… Ti siedi dentro, hai il volante con i pedali e davanti il muro con l’immagine della piccola 500 che gira per strada e devi rispettare semafori, stop, velocità, rispondere a domande, ecc..
    Se sei bravo continui a girare e scoprire posti nuovi…
    Che dici??? (tranne il peccato di tagliare due 500)

Giuseppe
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Giacomo
    Partecipante

….se poi guardi il video caricato da David “Il nostro museo” si vedono bene, così capisci ancora meglio di cosa sto parlando….bello vero?? 😉

Giuseppe
    Partecipante

Direi estremamente Fantastico!!!
    non vedo l’ora di andarlo a vedere…

jolly500r
    Partecipante

Il 6 ottobre dovrei essere a Garlenda! Spero di poter visitare il museo!!!

500platinum
    Partecipante

Vai Jolly non perdere di andare a visitarlo,io lo visitato nel 2008 in occasione del Meeting di Garlenda.Ti assicuro che almeno passerai 2 ore dentro e uscirai che saprai ancora più cose sulla 500 😉

Luigi
    Partecipante

Anke io non l’ho mai visto…. l’anno prossimo lo visitero’ in occasione del raduno…. perche’ ci andro’ parola di schout….!!!! :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.