Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi inclinazione lato guidatore

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Alessio Salvati
    Partecipante

ragazi o notato che la500 e lergmente inclinata su lato guidatore

Fabio
    Partecipante

[quote=”albatros” post=155186]Controlla la sospensione completa e
    soprattutto l’integrità della balestra.
    Ciao 😉 😉 ;)[/quote]
    Quoto 🙂

Gioacchino Micieli
    Partecipante

si sono d’accordo io avevo lo stesso problema e dopo qualche giorno ho sentito un bel botto e ho visto che due fogli della balestra erano rotti quindi controlla bene la balestra e se dovesse essere rotta sostituiscila poi portala in un lavaggio per un bel lavaggio sotto e ingraffiatura e poi dal meccanico (per lo meno il mio lavaggista non lo fa più) e fai dare una bella ingrassatura e sistemi tutto.. 😉 :cheer: 😉

Clint
    Partecipante

[quote=”lessiosalvati@tiscali.it” post=155179]ragazi o notato che la500 e lergmente inclinata su lato guidatore[/quote]

Ma col guidatore o senza nessuno a bordo?

Se si inclina col guidatore a bordo, direi che potrebbe essere normale a meno che tu non sia un fuscello!

maxeliano
    Partecipante

Dai Clint… allora quando ci sono io che guido? 😀

Le sospensioni si assestano e tendono di assestarsi di più dal lato guida se si guida spesso da soli.

Quoto il consiglio di Gio500l anche se per la 500 non farei il grafitaggio; va bene per i fuoristrada ma non per la 500.
    Possibilmente, dal meccanico, allentando i supporti della balestra, controllando che non ci sia bisogno di un precarico e ristringendo il tutto risolvi subito.

😉

pietro
    Partecipante

ciao Maxeliano, da cosa mi accorgo che non ci sia bisogno di un precarico ?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.