Homepage Four Forum Museo Multimediale: visite e iniziative INCONTRIAMOCI AL MUSEO!

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 173 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Amministratore del forum

Ok. Si vede.

Anonimo
    Ospite

Grazie e buona notte a tutti!
    Per il 17 maggio dovrà trovare un regista sostituto… perché sarò una dei relatori! 😉 😉

Giuseppe
    Partecipante

Bè Stefi, sarà brutto non averti a dialogare con noi sul forum, ma sarà bello vederti in diretta chiacchierare per noi….

p.s Causa lavoro ieri non ho potuto essere in diretta. Vorrei vedere la regisrazione, ma il link non è attivo (oppure sbaglio io… :huh: )

Grazie 1000 per il grande lavoro che fate per noi 😉

Giuseppe
    Partecipante

un grande ringraziamento a tutto il Club per l’affettuosa accoglienza ricevuta ieri sera a Garlenda, a Domenico e Franco per la splendida ospitalità, a Stefania-Ugo-e tutto lo staff per la cortesia e la grande disponibilità ed ai partecipanti dal vivo ed on line per la pazienza.

Grazie a tutti 🙂

Maurizio
    Amministratore del forum

Siamo noi che ringraziamo te, primo per averci illustrato i tuoi viaggi e personalmente ti ringrazio per aver focalizzato l’attenzione sulla necessità di far valere il nostro spirito di cinquecentisti.
    E’ una cosa a cui tengo molto, e ti assicuro che molti piloti sono fieri del loro passato agonistico in 500.
    Rappresenta un biglietto da visita di tutto riguardo.
    Nell’ambiente agonistico la 500 è stata una fucina di piloti e preparatori,con vere “battaglie” e tutti sono fieri di avervi partecipato.
    Certamente il mio è un giudizio di parte, perchè per me la 500 è un insieme di affetti, passione e ricordi molto intensi e profondi e concordo con te quando dici che noi dobbiamo essere consapevoli di avere la 500
    Grazie di nuovo Giuseppe e scusate se ho esagerato nello scrivere, ma il concetto lo richiedeva.

Anonimo
    Ospite

Bernie ha scritto:

Bè Stefi, sarà brutto non averti a dialogare con noi sul forum, ma sarà bello vederti in diretta chiacchierare per noi….

p.s Causa lavoro ieri non ho potuto essere in diretta. Vorrei vedere la regisrazione, ma il link non è attivo (oppure sbaglio io… :huh: )

Grazie 1000 per il grande lavoro che fate per noi 😉

Ieri sera ho messo il link alla registrazione e funzionava, ma deve essere successo qualcosa nel frattempo… :huh:
    Verifico e, se posso, provvedo!

Anonimo
    Ospite

Link alla registrazione ripristinato… Se ci sono problemi, fatemi un fischio! 😉

Anonimo
    Ospite

Grazie Stefi. 🙂

Giuseppe
    Partecipante

Stefi ha scritto:

Link alla registrazione ripristinato… Se ci sono problemi, fatemi un fischio! 😉

grazie Stefi: ora si vede….
    Sei Grande!!!!! 😉

Anonimo
    Ospite

Bernie ha scritto:

Stefi ha scritto:
    [quote]Link alla registrazione ripristinato… Se ci sono problemi, fatemi un fischio! 😉

grazie Stefi: ora si vede….
    Sei Grande!!!!! ;)[/quote]

Troppo buono, Bernie! 😆

Giuseppe
    Partecipante

Bè: quando uno merita, merita 😉

Anonimo
    Ospite

Ecco qui… chiudiamo in bellezza il primo ciclo… 😉
    “500, Cars&Comics”
    Vi aspettiamo!!!

Maurizio
    Amministratore del forum

Non ci perderemo di certo la serata. 😉

Anonimo
    Ospite

Ci siamo, tra poco si parte!
    Link alla diretta.

Maurizio
    Amministratore del forum

Siamo qui. 😉
    Che bella Stefi la 500 nei fumetti.

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 173 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.