Homepage Four Forum Museo Multimediale: visite e iniziative INCONTRIAMOCI AL MUSEO!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 173 totali)
  • Autore
    Luca
    Partecipante

meury facciamo una macchinata e via il gioco e’ fatto :side:

Maurizio
    Partecipante

meury ha scritto:

sarebbe una cosa fantastica io non abito tanto distante….. ma in settimana il giorno dopo si lavora e non fattibile venire li ……..
    ma con la video conferenza saremo tutti presenti 🙂 🙂 🙂 🙂

perchè tu sei presente in queste giornate….. B) B) B) B) B)

Maurizio
    Partecipante

luke ha scritto:

meury facciamo una macchinata e via il gioco e’ fatto :side:

non è il problema della macchina il problema è il giorno dopo al lavoro
    Ugo oggi è lì poi mi farò raccontare come è andata e a che ora hanno finito

ci faremo un pensiero per la prossima volta se vieni con me possiamo provare

Luca
    Partecipante

dipende dai turni poi ci possiamo organizzare

Maurizio
    Partecipante

ok dai venerdì sera all’incontro mensile ne parliamo se decidiamo di andare Ugo sarà la persona più felice del mondo

Anonimo
    Ospite

Dai ragazzi, la prima serata è andata bene (e abbiamo anche fatto del bene…): leggete qui
    Ora vi aspettiamo il 25!

Maurizio
    Amministratore del forum

Stefi ha scritto:

Dai ragazzi, la prima serata è andata bene (e abbiamo anche fatto del bene…): leggete qui
    Ora vi aspettiamo il 25!

Cliccando su “qui” non mi riporta al link, ma credo si tratti della descrizione in home page, relativo a “Gocce di riso”.
    Mi sembra di poter dire che non poteva esserci citazione piu adeguata ( Madre Teresa) per esprimere il concetto di solidarietà. 😉

Anonimo
    Ospite

Oops… c’erano troppo http nel link… ho corretto! Però vedo che la notizia è stata trovata comunque…

Anonimo
    Ospite

Ragazzi, per chi è online in questo momento, stiamo trasmettendo in videoconferenza!

Maurizio
    Amministratore del forum

Grazie Stefi. 🙂

Anonimo
    Ospite

Fateci sapere come si vede e si sente… è una trasmissione sperimentale in tutti i sensi (prima volta in assoluto!)…

Renzo
    Partecipante

Stefi ha scritto:

Fateci sapere come si vede e si sente… è una trasmissione sperimentale in tutti i sensi (prima volta in assoluto!)…

Io la sento molto bene
    le imagini non sono il massimo di definizione ma comunque si vede abbastanza bene

Anonimo
    Ospite

Dobbiamo tarare la qualità delle immagini… Tenete presente che stiamo riprendendo il maxi-schermo e l’illuminazione è quello che è…
    Però se si sente bene e fluidamente è un ottimo segno!

Maurizio
    Amministratore del forum

Si sente bene.

Anonimo
    Ospite

Ho messo al massimo la qualità dell’immagine… Vediamo poi quando riaccenderemo le luci e inquadreremo le persone!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 173 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.