Homepage Four Forum Eventi e Raduni Incontro ad Automotoretrò 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 111 totali)
  • Autore
    Matteo
    Partecipante

Fatto grazie Calimero 😉

Vittorio
    Partecipante

Vittorio oggi è andato,vi posso dire che la parte dei ricambisti è un po sotto tono rispetto gli anni passati, sempre belli gli stand dei Club,allego foto del “nostro”.

Attachments:
    • 500_Club_Italia_002_picnik.jpg
    • 500_Club_Italia_003_picnik.jpg
    • 500_Club_Italia_005_picnik.jpg
    • 500_Club_Italia_006_picnik.jpg
    • 500_Club_Italia_004.jpg
    • 500_Club_Italia_picnik.jpg
    Anonimo
    Ospite

E la D con i cerchi della 695?? :huh:

Vittorio
    Partecipante

David ha scritto:

vittoriogianola ha scritto:
    [quote]Vittorio oggi è andato,vi posso dire che la parte dei ricambisti è un po sotto tono rispetto gli anni passati, sempre belli gli stand dei Club,allego foto del “nostro”. /500_Club_Italia_005_picnik.jpg[/img] [img]http://www.500clubitalia.it/media/kunena/attachments/legacy//images

E questa con i cerchi della 695?? :huh:[/quote] Ho solo fotografato non commentato,quando vai vedi 😉

Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: peccato non esserci quella D verde e molto ma molto belloccia :kiss: :kiss:

Luciano
    Partecipante

< vado clamorosamente OT >

Qualcuno che va può vedere se è disponibile un tappo cromato per il cruscotto – quello che va nel buco della chiave sulle 500 che montavano il bloccasterzo come accessorio FIAT.

< scusate - fine OT >

Vittorio
    Partecipante

AutoMotoRetrò con oggi è finito,come sempre lo stand del nostro Club ha avuto grande successo sia di pubblico che di soci. Luigi e io siamo arrivati alle 10,00 e abbiamo incontrato David,Andrea e Isella,gli altri che dovevano trovarsi allo stand alle 14,00 non si sono visti ho non si sono fatti conoscere.Giacomo c’eri? Ho ci hai dato buca un altra volta. :laugh: :laugh: :laugh:

Luigi
    Partecipante

un peccato non esserci stato 🙁 🙁

ivan
    Partecipante

Veramente un oeccato non essrci stato, ma le foto ci consolano un po’ :silly:

Giacomo
    Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

AutoMotoRetrò con oggi è finito,come sempre lo stand del nostro Club ha avuto grande successo sia di pubblico che di soci. Luigi e io siamo arrivati alle 10,00 e abbiamo incontrato David,Andrea e Isella,gli altri che dovevano trovarsi allo stand alle 14,00 non si sono visti ho non si sono fatti conoscere.Giacomo c’eri? Ho ci hai dato buca un altra volta. :laugh: :laugh: :laugh:

Ciao Vittorio, sarà destino…sono arrivato presto e dovuto andare via all’una perchè suocero caricato moto, pezzi e altro e come scritto a Luigi andato poi ad AL. Non ti ho chiamato perchè visto che sono poco sbadato ho lasciato alle 7 cel a casa che ho ripreso la sera alle 21…

Renato
    Partecipante

Io ho dato buca, come preannunciato il pranzo non previsto all’una mi ha portato via praticamente il pomeriggio, tempo di tornare a casa e mollare la famiglia erano quasi le 18… peccato.. sarà per la prox

Diego Massimiliano
    Partecipante

L’incontro di ieri è stata una piacevole occasione per conoscere alcuni soci del Club. Alla prossima. Diego :cheer: :cheer:

Giuseppe
    Partecipante

dai, non essendoci stato, ho tantissima voglia di vedere le foto della mostra…
    che qualcuno le pubblichi 😉 😉 😉

Matteo
    Partecipante

Si ieri è stata proprio una bella fiera con tantissime macchine stupende… e finalmente ho conosciuto di persona David molto simpatico(anche se certa gente non capisce la sua ironia :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: );)

Luigi
    Partecipante

in fondo è un bravo ragaSSSo

Attachments:
    • risata__di_matley-20100215-2.gif
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 111 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.