Homepage Four Forum Eventi e Raduni Incontro ad Automotoretrò 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 111 totali)
  • Autore
    Andrea
    Partecipante

calimero ha scritto:
    [quote]in fondo è un bravo ragaSSSo

ben coperto dalla capalogna 😛

Anonimo
    Ospite

teo_nano ha scritto:

Si ieri è stata proprio una bella fiera con tantissime macchine stupende… e finalmente ho conosciuto di persona David molto simpatico(anche se certa gente non capisce la sua ironia :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: );)

ahahahah………. Accidenti teo, ma quanto è serio il tuo amico?! Non ha sorriso mezza volta! Magari era un po’ stanchino, mi ha detto di aver lavorato la notte azz……. :ohmy:
    In tutti i casi mi ha fatto davvero molto piacere conoscervi di persona! :cheer:

Achille
    Partecipante

David ha scritto:

teo_nano ha scritto:
    [quote]Si ieri è stata proprio una bella fiera con tantissime macchine stupende… e finalmente ho conosciuto di persona David molto simpatico(anche se certa gente non capisce la sua ironia :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: );)

ahahahah………. Accidenti teo, ma quanto è serio il tuo amico?! Non ha sorriso mezza volta! Magari era un po’ stanchino, mi ha detto di aver lavorato la notte azz……. :ohmy:
    In tutti i casi mi ha fatto davvero molto piacere conoscervi di persona! :cheer:[/quote]

cosa??? David ?? ironia ??? ma va !!! non ci credo 😉

Peccato, avrei voluto venire e conoscervi ma non era possibile 🙁

Maurizio
    Partecipante

buona sera ragazzi ieri alla fiera finalmente Vi ho conoscito…… 🙂
    🙂 🙂 🙂 🙂
    non tutti ma come inzio e buono, fiera stupenda, ed ho comprato un sacco di roba finalmente la mia 5 sta riprendendo forma……….. 🙂

Diego Massimiliano
    Partecipante

Ribadisco che è stata una bella gita e debbo dire che rispetto a Novegro ho visto molte più vetture esposte. A proposito: Meury come è andato il rientro in Liguria? Io verso Milano non ho incontrato neve, ma una bella nebbia. Buon proseguimento dei tuoi lavori ed un saluto ancora a tutti. Diego

Vittorio
    Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

vittoriogianola ha scritto:
    [quote]AutoMotoRetrò con oggi è finito,come sempre lo stand del nostro Club ha avuto grande successo sia di pubblico che di soci. Luigi e io siamo arrivati alle 10,00 e abbiamo incontrato David,Andrea e Isella,gli altri che dovevano trovarsi allo stand alle 14,00 non si sono visti ho non si sono fatti conoscere.Giacomo c’eri? Ho ci hai dato buca un altra volta. :laugh: :laugh: :laugh:

Ciao Vittorio, sarà destino…sono arrivato presto e dovuto andare via all’una perchè suocero caricato moto, pezzi e altro e come scritto a Luigi andato poi ad AL. Non ti ho chiamato perchè visto che sono poco sbadato ho lasciato alle 7 cel a casa che ho ripreso la sera alle 21…[/quote]Hai letto Luigi? Cosa ti avevo detto 😛

Vittorio
    Partecipante

Teo,Meury, Diego mi spiace di non avervi conosciuto,anche se sono stato per parecchio tempo Domenica nello stand e dintorni col gilet rosso delMuseo,non è bastato.

Alessandro
    Partecipante

Ragazzi, io mi sento di dissentire dai vostri commenti, stand a parte del 500 Club Italia, io come fiera l’ho trovata poco interessante, a parlare con alcuni ricambisti ho capito che erano del mio stesso avviso.
    Sono stato in fiera per 2 giorni, sabato e domenica mattina, visto tante macchine ma di qualità molto poche.

Vittorio
    Partecipante

aliandro22 ha scritto:

Ragazzi, io mi sento di dissentire dai vostri commenti, stand a parte del 500 Club Italia, io come fiera l’ho trovata poco interessante, a parlare con alcuni ricambisti ho capito che erano del mio stesso avviso.
    Sono stato in fiera per 2 giorni, sabato e domenica mattina, visto tante macchine ma di qualità molto poche.

Precisamente, se si esclude lo spazio dedicato a Club e Registri la parte dei ricambisti era proprio al ribasso 🙁

Luigi
    Partecipante

purtroppo hanno saputo che io non potevo esserci e allora hanno fatto una cosa così così

Luigi
    Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

carbrumbrum ha scritto:
    [quote]vittoriogianola ha scritto:
    [quote]AutoMotoRetrò con oggi è finito,come sempre lo stand del nostro Club ha avuto grande successo sia di pubblico che di soci. Luigi e io siamo arrivati alle 10,00 e abbiamo incontrato David,Andrea e Isella,gli altri che dovevano trovarsi allo stand alle 14,00 non si sono visti ho non si sono fatti conoscere.Giacomo c’eri? Ho ci hai dato buca un altra volta. :laugh: :laugh: :laugh:

Ciao Vittorio, sarà destino…sono arrivato presto e dovuto andare via all’una perchè suocero caricato moto, pezzi e altro e come scritto a Luigi andato poi ad AL. Non ti ho chiamato perchè visto che sono poco sbadato ho lasciato alle 7 cel a casa che ho ripreso la sera alle 21…[/quote]Hai letto Luigi? Cosa ti avevo detto :P[/quote]Vittorio sei troppo forte :silly: ….. e tu poi carbrumbrum gli dai sempre buca!!! :woohoo:

Giovanni Pozzato
    Partecipante

Ciao a tutti
    ero presente automotoretro’il 13
    allo stand del club e’ li ho conosciuto oltre a David che un ragazzo molto attivo x club …ma anche ungruppo di soci di collegno e grugliasco che si sono resi disponibili a una piccola dimostrazione con le loro 500 ospiti a collegno x la domenica 14 ..tramite a questoforum li volevo ringraziare tutti da parte mia e dalla amm.di collegno e dalla ass.commercianti di collegno.Tante grazie .
    p/s(MI SEMBRAVA DI AVER VISTO ANCHE CALLIMERO….DAMMI CONFERMA)

Luigi
    Partecipante

no non ero io, ero imboscato perche la finanza mi cercava

Maurizio
    Partecipante

come gia detto sono felice di avervi conosciuto non tutti ma immagino che ci sarà un’altra possibilità spero presto di conoscervi tutti 🙂 🙂

x Diego 500L viaggio di ritorno tutto ok solo un pochino di neve a Masone come al solito ancora tanti sauti

Giovanni Pozzato
    Partecipante

Si sherzo ..ma senti se ti avvisavo venivi AUTOMETRO’

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 111 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.