Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Domenico
    Partecipante

Spero di averla inserito nella sezione giusta…
    Buona sera a tutti! da poco mi hanno regalato la radio voxson tanga “quella verde piccolina” per intenderci :cheer: :cheer:
    la vorrei montare ma mi serve l’antenna, questa che antenna montava? voglio mantenere l’originalità della mia L del 70! e poi un’altra domandina, questa non và nel posacenere, quale sarebbe la sua posizione migliore? grazie razzi!! 🙂 :cheer: 🙂
    ho le foto ma non riesco ad allegarle!! 🙁 come posso fare??

maxeliano
    Partecipante

Ciao romano, per l’antenna dovresti trovare un negozio di ricambi per carrozzeria o di meccanica non nuovissimo e chiedere dell’antenna con il morsetto per il gocciolatoio.
    Sulla mia Terribile ho montato questa:

[attachment:1]C:fakepathDSCN2923.JPG[/attachment]

Per come posizionare la radio, qualcuno l’ha fissata al cruscotto con del velcro adesivo, in modo di poterla rimuovere se si vuole, senza fare buchi nuovi.
    Per le foto ti posto 2 link in cui ho provato a spiegare a 2 utenti il da fare:
    http://www.500clubitalia.it/index.php/forum/15-accoglienza/168512-presentazione?limit=20&start=20#168807
    http://www.500clubitalia.it/index.php/forum/15-accoglienza/168495-mi-presento?limit=20&start=20
    😉

Domenico
    Partecipante

Ciao Mexeliano! grazie per la pronta rispota! 😉 allora dovro cercare un pò in giro per l’antenna! nei link non riesco a vedere le foto 🙁 comunque grazie ancora!

maxeliano
    Partecipante

Avrò sbagliato qualcosa, ci riprovo:

DSCN2923_2013-03-18.JPG

😉

Domenico
    Partecipante

Ciao Maxeliano!! grazie per ri averla postata la foto!! mi girerò un paio di autoricambi un pò datati qui a Palermo!! 🙂 magari troverò pure qualcos’altro di sfizioso!! 😀

maxeliano
    Partecipante

Ma anche in uno sfasciacarrozze, sono universali 🙂
    L’importante è che sia a morsetto per il gocciolatoio.
    😉

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.