Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi Info strana balestra

• This topic has 4 replies, 4 voices, and was last updated 29/12/201701:25 by scioneri67.
  • Creator
    Topic
    nocciolinaabarth
    utente

Buongiorno a tutti girando tra gli annunci di subito mi sono imbattuto in queste foto riguardanti una balestra in particolare il dettaglio al centro balestra Mi sapete dire che cos’è ea cosa serve? Curiosità personale Grazie

Screenshot_2017-12-06-19-35-27.png

Viewing 4 replies - 1 through 4 (of 4 total)
    • Author
      Replies
      drago500
      utente

Ho visto l’inserzione a cui fai riferimento ed è un kit completo per assetto sportivo, e se tanto mi da tanto

06751972234163.jpg

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
        Questa è robbba bona!!!

:laugh: :laugh: :laugh:

Scherzi a parte non saprei proprio, ma il costruttore penso abbia studiato questa modifica, spero che qualcuno possa darti delucidazioni in merito.

nocciolinaabarth
        utente

Si si grazie drago, avevo visto anche io il nome sugli ammortizzatori, ma non sapevo se potevo mettere la foto, magari ho svelato un segreto top secret 🙂 🙂 🙂
          Vediamo se qualcuno risponderà
          Cmq sicuramente roba bona

williams
          moderatore

Potrebbe servire a compattare ulteriormente le lame della balestra e dareaggiornati rigidita al centro?

scioneri67
            utente

Ciao, è un ferma lame artigianale montato dopo il restauro delle stesse.

Viewing 4 replies - 1 through 4 (of 4 total)
            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic