[quote=”williams” post=310778][quote=”melo500f” post=310770]Spero che non vi siete annoiati…..ora tocca a voi aspetto con ansia i vostri commenti e suggerimenti.
P.S. una preghiera hai moderatori, ho controllato più di una volta la rotazione delle foto ma quando le carica non so per quale motivo le inserisce girate non tutteper frtuna.
Come posso fare a sistemarle? Nel mio pc sono ok.
Per oggi è tutto un buon fine settimana e spero per voi in giro sul vostro amato cinquino B)[/quote]
Ciao. Avevo lo stesso problema anche io. Se son foto fatte col cellulare prova a tenere il CELL orizzontale col pulsante di scatto a destra. Così a me le carica dritte. Per modificare la rotazione le devi scaricare sul PC, poi le giri e salvi la modifica. Vai sul tuo post e clicchi “modifica” cancellando quelle girate e carica al suo posto quelle che hai modificato.[/quote]
Williams ho provato più di una volta a modificare le foto facendo i passaggi che mi hai descritto in questo , ma non hanno dato nessun esito positivo purtroppo restano girate non so cosa fare di più mi dispiace :unsure: