Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi informazione sulle viti per cerchi Giardiniera

• This topic has 4 replies, 3 voices, and was last updated 01/12/202021:34 by andreadavide.
  • Creator
    Topic
    andreadavide
    utente

Dato che sono lontano dalla macchina e devo programmare un lavoro sopra (ma ho la memoria di un pesce rosso)…
      Per la Giardiniera le viti delle ruote, sotto la testa sono piatte o coniche?
      La Giardiniera in questione è del 1973 e devo metterci i cerchi di una 126. Solo che sono così allegramente distratto che non mi ricordo proprio come fossero le viti.

Viewing 4 replies - 1 through 4 (of 4 total)
    • Author
      Replies
      Abarthista
      utente

Coniche.

andreadavide
        utente

Perfetto! Allora il prossimo uicchend posso montare le scarpette nuove.
          Deestone, niente di speciale, su ruote 126, ma così (visto che sono marchiate M+S) posso girottolare per i dintorni senza troppe rotture (come se in Toscana nevicasse ogni giorno) e intanto posso darmi al restauro dei suoi cerchi originali.

mimmof500
          utente

devi mettere le viti adatte ai cerchi, se sugli originali vanno quelle coniche, devi vedere se sui cerchi 126 vanno montati invece quelle piane…

andreadavide
            utente

So già che su quelle della 126 (attacco stretto) ci vanno le coniche. Paradossalmente non mi ricordavo le viti della mia Giardiniera.

Viewing 4 replies - 1 through 4 (of 4 total)
            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic