Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Iniziamo questo viaggio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Simone
    Partecipante

Ciao a tutti possiedo la 509 da 5 anni e ormai da qualche mese è ferma. Prima sono iniziate noie al motore che ho sostituito con uno provvisorio nella speranza di sistemare il suo poi mi sono reso conto che le guarnizioni lasciavano passare acqua e i risultati sono davvero “drammatici”. Ormai è ora di salvarla allego un po di foto per farvi un idea, mi servirà il vostro aiuto sono inesperto al massimo ma… So saldare e usare un flex quindi ci provo è spero di arrivare alla mia meta spiando i vostri stupendi lavori

IMG_20200414_123129.jpg

IMG_20200414_122124_2020-04-15.jpg

IMG_20200414_110735_2020-04-15.jpg

IMG_20200414_171609_2020-04-15.jpg

FUFU
    Partecipante

Ciao, anche io sono immerso in questo viaggio, ti seguirò con molto piacere. 😉
    Goditi ogni tappa del restauro; io, che sono quasi arrivato alla fine, già ne ho nostalgia. :S
    Se ce ne sarà bisogno sarò felice di aiutarti!
    :like :like

Simone
    Partecipante

Io sono un po sconfortato più gratto più trovo ruggine penso la macchina sia stata sistemata alla buona ho trovato molti buchi tappati con del silicone e verniciato sopra

Simone
    Partecipante

Adesso ordino pistola termica e vediamo il da farsi ma è un po sconfortante

15869454183072146730073871875598.jpg

15869454395778681340051216141354.jpg

15869454677757613459894073197273.jpg

easyam
    Partecipante

ciao Syro85, complimenti per la tua 500 ma noto che i fondi sono messi male, ma vuoi fare un restauro fedelissimo all’originale oppure personalizzarla?
    un saluto 🙂

FUFU
    Partecipante