[quote=”Romano65″ post=272097]……..Anche i parafanghi anteriori, pur rimanendo identici nel disegno, subiscono modifiche ai rinforzi interni visibili nell’aprire il cofano anteriore.
…………….. (I primissimi esemplari per esaurire le scorte montavano ancora i fanalini anteriori e posteriori su supporto in alluminio, il tachimetro era scalato a 110 km/h).
…….[/quote]
Entrambe le affermazioni decisamente opinabili……….mai vista una Ottobulloni configurata coi fanalini della D (specie poi i posteriori).
Comunque Pasquale benvenuto nel mondo degli Ottobullonisti, mi associo a chi ti ha detto di non buttare nulla ma di recuperare tutto il possibile (musetto incluso).
Anzi mi permetto un consiglio: ovviamente consultati con chi è più competente di me, ma se fosse la mia eviterei di staccare i lamierati (musetto incluso), la tua conserva ancora gli allineamenti originali per cui mi limiterei a saldare solo ove necessario, alla fine la differenza si noterà …………
Se proprio devi sostituire qualche pezzo, cerca materiale dell’epoca, la differenza si vede eccome………….