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  • #111485
    Anonimo
    Ospite

    Andrè ha scritto:

    Vorrei dare una bella pulita al fondo perchè ci saranno strati su strati di antirombo e sotto non sò cosa trovo.
    Meglio fare un bel lavoro adesso che trovarsi la ruggine fra pochi anni, e poi sono diventato un pò pignolo ( non sopporto di vedere la R come sai e la L messa peggio).
    :laugh:

    😉 😉

    #111487
    Paolo
    Partecipante

    buon lavoro

    #111505
    Maurizio
    Partecipante

    non avere fretta e fai tutto a regola d’arte intanto a piedi non sei buon lavoro e tienici aggiornati con le foto 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

    #113223
    Anonimo
    Ospite


    in questa foto si può vedere come l’antirombo dato nel vano motore si sia completamente staccato
    Ora finalmente la mia L è pronta per gli interventi necessari !!! :woohoo:

    Attachments:
    • tn_P9070738.JPG
    • tn_P9070741.JPG
    • tn_P9100743.JPG
    • tn_P9100745.JPG
    • tn_P9070742.JPG
    • tn_P9140746.JPG
    #113232
    Giuseppe
    Partecipante

    Dai Dai Anfrè…
    Diamo una rinfrescata e rimettiamo presto su strada questo piccolo gioiellino… :woohoo: :woohoo:

    #113254
    Andrea
    Partecipante

    bravo andrè
    io a gennaio ho iniziato come te con la mia L ma a causa del lavoro è ancora sui cavalletti
    ci vediamo il prossimo anno a garlenda con le 2 L fresche di restauro
    buona fortuna

    #113345
    Luigi
    Partecipante

    vedo che non sono il solo alle prese con lavi vari :laugh: con una piccolo rinfrescata tornerà come nuova 😉

    #113383
    Anonimo
    Ospite

    Ciao Andrea :cheer:
    veramente speravo di incontrarci a San Marino (carrozziere permettendo!!!)
    Auguri anche a te per il restauro della tua L! :woohoo:

    #114090
    Anonimo
    Ospite

    Piccolo aggiornamento dei lavori 🙂
    Ultimamente più che lavorare sulla macchina mi sono dedicato ad organizzarmi per lavorare comodo,(si sà che,se si sta comodi si lavora meglio)e quindi mi sono atrezzato per poter verificare bene le condizioni del fondo e intervenire al meglio.
    Ecco un po di foto: 🙂

    Con quella che io chiamo “culla”, ovvero un telaio in tubi autocostruito, mi è stato possibile rovesciare su un fianco la scocca senza provocare danni.
    Non ho trovato grosse tracce di ruggine ma in alcuni punti l’antirobo si è staccato e ci sono varie acciaccature dovute a sollevamenti col crik in punti sbagliati:

    Attachments:
    • tn_P9210757.JPG
    • tn_P9220759.JPG
    • tn_P9220760.JPG
    • tn_P9220761.JPG
    #114092
    Anonimo
    Ospite

    Prossimo lavoro in programma :pulizia completa del fondo e riparazione acciaccature… 🙂

    #114093
    chrifasi
    Partecipante

    :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
    Bello, Bello, bello!
    L’idea della culla è ottima, noi nè abbiamo fatta un ache la blocca davanti e dietro come un pollo e la gira come un girarrosto! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
    Tienici aggiornati mi raccomando!!!!
    Ciaoooo!

    #114094
    Anonimo
    Ospite

    Per questioni di ingombro non ho potuto usare sistemi diversi per girarla, le idee non mancavano :laugh:

    #114096
    Domenico
    Partecipante

    Bella idea con la culla 😉 ma come la fissi alle ruote, per non muoversi?

    #114099
    Anonimo
    Ospite

    Velox, ti ricordi quando qualche mese fà cambiai il canale a dei cechi Borrani che poi montai sulla mia R?
    Usai per la sostituzione i canali presi da dei cerchi 126, le “flangie” di attacco al tamburo le avevo conservate proprio in previsione di realizzare questa culla… :laugh:

    #114100
    Giuseppe
    Partecipante

    Andrè sei un vero genio….. :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

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