Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Inizio restauro della mia bomboniera

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 472 totali)
  • Autore
    Emanuele
    Partecipante

😉 le persone come te sono da non perdere oggi,essere inteliggenti e capire il senso dell ironia non è da tutti………….mi congratulo con te sempre e spero un giorno di poterti conoscere di persona,simpatica tua moglie nel darti una mano sarebbe grandioso vedere donne carrozziere.NB non ho mai pensato che fai lAVORI X ALTRI…..sia chiaro………..crendioso come sempre il tuo operato ciao ANDRè. 👿

Anonimo
    Ospite

I lavori proseguono:

bomboniera112.jpg

bomboniera115.jpg

Giuseppe
    Partecipante

Andrè oramai non sei più una sorpresa….

COMPLIMENTONI!!!! 😉

Maurizio
    Partecipante

complimenti 🙂 🙂

daniele cau
    Partecipante

vai andre’! ottimo lavoro, complimenti!! 😉

Luca
    Partecipante

Che bel lavoro… Complimenti al “Mastro” 😉

Anonimo
    Ospite

02052012.jpg
    ecco le condizioni attuali 😉

Domenico
    Partecipante

[quote=”Andrè” post=141033]
    ecco le condizioni attuali ;)[/quote]
    :woohoo: fantastica ma non la vedo ancora carica per suo grande viaggio il porta pacco con il carico dove è :laugh: :laugh: controlli la pressione delle gomme e il livello del olio e acqua 😛

Anonimo
    Ospite

Ti assicuro che è piena di pezzi 😛
    infatti ho dovuto gonfiare le gomme :laugh:
    Come puoi notare si è fatta prestare le ruote da “rugginella” così io posso sistemare per bene i suoi cerchi durante la sua assenza 😉

Domenico
    Partecipante

[quote=”Andrè” post=141036]Ti assicuro che è piena di pezzi 😛
    infatti ho dovuto gonfiare le gomme :laugh:
    Come puoi notare si è fatta prestare le ruote da “rugginella” così io posso sistemare per bene i suoi cerchi durante la sua assenza ;)[/quote]
    e io che pesavo che ti piposavi un po nel attesa :laugh: :laugh: :laugh: barbara mi sa che ti conviene legarlo :laugh: :laugh:

Anonimo
    Ospite

ho capito mi volete vedere morto….. :blink: :S :laugh:

Domenico
    Partecipante

[quote=”Andrè” post=141045]ho capito mi volete vedere morto….. :blink: :S :laugh:[/quote]
    no solo riposato da poterla rimontare con tutta la calma ti sei meritato un po di riposo 😉

Giuseppe
    Partecipante

Complimenti Andrè… lavoro eccelso: nelle mani del maestro diventerrà un mito!!!! :woohoo: :woohoo:

Nel frattempo però non crogiolaarti e continua il lavoro perchè dopo si passa a restaurare rugginella 😛 😛 😛

Domenico
    Partecipante

:woohoo: Vi comunico ufficialmente che la Bomboniera è arrivata nella nostra Carrozzeria :woohoo:
    Posso garantirvi che Andrè ha fatto fino ad ora un lavoro davvero eccellente, mettendoci l’anima e tanta passione.
    Da ora in poi la piccolina sarà sotto le nostre cure, vi voglio assicurare che questa piccolina non avrà nulla da invidiare a tutti gli altri restauri, anzi sarà la mia privilegiata :cheer: con le massime attenzioni dei particolari da parte mia e di tutto il mio staff. B)
    Andrè e Bady vi ringrazio di cuore per la fiducia che mi avete accordato, B) buon rientro 😉

Anonimo
    Ospite

Domenico ti rigrazio per la pazienza che hai avuto con me nell’assistermi a distanza durante il mio lavoro. Sono sicuro che ora la mia Bomboniera è in ottime mani e diventerà anche più bella di come la fece mamma Fiat :woohoo:
    La nostra fiducia non ti è stata accordata ieri ma già da parecchio tempo…. 😉
    Ti rigraziamo di cuore per l’accoglienza, l’ospitalità e l’amicizia dimostrataci :laugh: 🙂 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 472 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.