Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Inizio restauro della mia bomboniera

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 472 totali)
  • Autore
    Domenico
    Partecipante

Concordo in pieno con Bernie. :cheer:

Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: ottima l’idea della culla

Anonimo
    Ospite

Grazie :laugh: !!!troppo buoni!!!! :blush:

Giacomo
    Partecipante

Ho conosciuto “Andrè” e la sua mogliettina a Garlenda, due persone splendide e adesso da quello che vedo….sei anche un grande meccanico, carrozziere ecc ecc ecc ecc ecc..

Rendi splendida la tua L…certo già il colore aiuta… 😛

chrifasi
    Partecipante

Complimenti per la genialità!
    Utile e facile da realizzare!
    Mi raccomando la L!
    Ha bisogno di tante cure!

Anonimo
    Ospite

carbrumbrum ha scritto:

Ho conosciuto “Andrè” e la sua mogliettina a Garlenda, due persone splendide e adesso da quello che vedo….sei anche un grande meccanico, carrozziere ecc ecc ecc ecc ecc..

Rendi splendida la tua L…certo già il colore aiuta… 😛

Giacomino!!! :laugh: Eccoti finalmente!!! dove eri finito ?… se non fosse perchè il 6 al super enalotto non è stato fatto avrei sospettato di te!!!! :woohoo: (se fosse ricordati di un povero cinquecentista alle prese con un restauro….. 😆 )
    Sei sempre troppo buono !!
    Di grande ho solo la passione (e un po di pancetta :blush: ),quello che cerco di avere è un pò di inventiva, per il resto il cinquino mi aiuta, si lascia coccolare come un gattone ruffiano!!!!
    Che dicevi a proposito del colore?… dici di farla gialla? o è meglio fucsia? scherzo è nata 415 e resterà 415. 😛

Domenico
    Partecipante

La cosa essenziale che non fai fare una variante, fate fare sempre il primo della mazzetta che e quello originale. 😉

Anonimo
    Ospite

Lo zio Velox la sa sempre lunga! 😉

Anonimo
    Ospite

Ciao Amici 😉 Non vi preoccupate se non vedete più aggiornamenti dei lavori,a causa di impegni più importanti il restauro è per ora in pausa.Appena sarà possibile riprenderemo con tutto l’impegno necessario :P.

Maurizio
    Amministratore del forum

Vai tranquillo Andrè! 😉

Giuseppe
    Partecipante

Aspettiamo con ansia…. ma non farci aspettare troppo altrimenti ci arrabbiamo…. 😉 😉 😉

Giacomo
    Partecipante

Bernie ha scritto:

Aspettiamo con ansia…. ma non farci aspettare troppo altrimenti ci arrabbiamo…. 😉 😉 😉

Siamo già arrabbiati!!! :angry: :angry:

Dai scherzo…comunque sarebbe bello che la “bomboniera” fosse pronta per la prossima primavera estate così nel 2011 tornate con quella a Garlenda e ci si rivede!!! Al lavoro!! 😉

Anonimo
    Ospite

carbrumbrum ha scritto:

Bernie ha scritto:
    [quote]Aspettiamo con ansia…. ma non farci aspettare troppo altrimenti ci arrabbiamo…. 😉 😉 😉

Siamo già arrabbiati!!! :angry: :angry:

Dai scherzo…comunque sarebbe bello che la “bomboniera” fosse pronta per la prossima primavera estate così nel 2011 tornate con quella a Garlenda e ci si rivede!!! Al lavoro!! ;)[/quote]

Certo che sarebbe bello ma non so se sarà possibile …nel frattenpo perchè non vieni a darmi una mano !!! :laugh: ( soprattutto quando c’è da rovesciarla :silly: ).

Giacomo
    Partecipante

Ok prontissimo, sto partendo ora, magari faccio una tappa in autostrada…. ma ti avverto che potrei fare più danni che altro… :S

Anonimo
    Ospite

Aiuto!!! :unsure: Incomincio a temere per la mia incolumità :blink:
    Ok Ok, se la mettete così scendo subito in garage a lavorare!!! :laugh:
    Giacomo ti aspetto a braccia (e cassetta atrezzi )aperte!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 472 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.