Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Inizio restauro della mia bomboniera

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 472 totali)
  • Autore
    Giuseppe
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Siii…. ottimo!!!!
    Dai che vogliamo vederla di nuovo splendente… :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Domenico
    Partecipante

[quote=”Andrè” post=141315]Domenico ti rigrazio per la pazienza che hai avuto con me nell’assistermi a distanza durante il mio lavoro. Sono sicuro che ora la mia Bomboniera è in ottime mani e diventerà anche più bella di come la fece mamma Fiat :woohoo:
    La nostra fiducia non ti è stata accordata ieri ma già da parecchio tempo…. 😉
    Ti rigraziamo di cuore per l’accoglienza, l’ospitalità e l’amicizia dimostrataci :laugh: 🙂 ;)[/quote]

Ma figuratevi è stato un vero piacere era il minimo che potevo fare, ma ogni volta il tempo vola via e sembra poco per stare insieme ma so bene cosa significa dovendo affrontare un viaggio, si è sempre sulle spine, come stanno maturando le ciliegie ti farò sapere chi sa mai se vi fate un altro fine settimana :cheer:

Domenico
    Partecipante

Andrè e Baby la prima notte qui da me la piccola l’ha passata tranquilla senza complicazioni :laugh:
    Non esagerate con i dolcetti 😛 :laugh: :laugh:

Anonimo
    Ospite

Buona sera amici ecco qualche foto del ricovero della mia Bomboniera presso la clinica “Velox” :woohoo:

[attachment]C:fakepathNuova cartella 139.jpg[/attachment]

[attachment:2]C:fakepathNuova cartella 140.jpg[/attachment]

[attachment:3]C:fakepathNuova cartella 141.jpg[/attachment]

[attachment:4]C:fakepathNuova cartella 143.jpg[/attachment]

Anonimo
    Ospite

ecco amici le foto del ricovero della mia Bomboniera presso la clinica Velox :woohoo: :

Nuovacartella136.jpg

Nuovacartella139.jpg

Nuovacartella140.jpg

Giuseppe
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Mitticooooo!!!!
    :woohoo:

Anonimo
    Ospite

Nuovacartella141.jpg
    Nuovacartella142.jpg
    Nuovacartella143.jpg

Anonimo
    Ospite

come potete immaginare,avendo fatto coincidere la fine e l’inizio di due restauri diversi, non si poteva evitare di festeggiare i due eventi a tavola :laugh:

Nuovacartella149.jpg

Domenico
    Partecipante

[quote=”Andrè” post=141497]come potete immaginare,avendo fatto coincidere la fine e l’inizio di due restauri diversi, non si poteva evitare di festeggiare i due eventi a tavola :laugh:

[/quote]

Questo è un restauro che mi piace è cominciato con il piede giusto cominciando dai festeggiamenti :laugh: :laugh:
    Ribadisco ringrazio a tutti coloro, che in questi due anni che sono con voi e mi hanno affidata la loro piccola anche affrontando lunghe distanze per la fiducia che mi è stata accordata.
    Il nostro scopo, dal 1986 vedere il viso raggiante, il sorriso e il gradimento del Cliente nell’assaporare un restauro ben fatto, è il nostro Punto d’arrivo. 🙂

Domenico
    Partecipante

[quote=”Andrè” post=141497]come potete immaginare,avendo fatto coincidere la fine e l’inizio di due restauri diversi, non si poteva evitare di festeggiare i due eventi a tavola :laugh:

[/quote]

dopo una lunga attesa, una mia nuova avventura da oggi è iniziata B)

Luigi
    Partecipante

DISGRAZIATI!!!!!! me la potevate buttare una briciola ogni tanto sotto al tavoloincazzato_2012-06-27.gif per fortuna in cucina ho trovato un bel pollo appena sfornatomangia4.gif

Mirko Miceli
    Partecipante

Buon restauro!

Anonimo
    Ospite

[quote=”velox” post=148054]

dopo una lunga attesa, una mia nuova avventura da oggi è iniziata B)[/quote]

Bene!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
    finalmente si fà sul serio!!! :laugh:
    Velox preparati ad essere tempestato di telefonate da parte mia :laugh: :laugh: :laugh:

Giuseppe
    Partecipante

In bocca al lupo per questa nuova avventura amico mio… e mi raccomando: non risparmiare sule foto che vogliamo vedere tutto :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Domenico
    Partecipante

[quote=”Andrè” post=148141][quote=”velox” post=148054]

dopo una lunga attesa, una mia nuova avventura da oggi è iniziata B)[/quote]

Bene!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
    finalmente si fà sul serio!!! :laugh:
    Velox preparati ad essere tempestato di telefonate da parte mia :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]
    Andrè detto fatto :laugh: :laugh: ora si che mi conviene a farmi un autoricarica :laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 472 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.