Ciao amici :woohoo: nonostante i vari impegni i lavori sulla mia L vanno avanti (anche se lentamente ), ma in fondo il restauro di un cinquino è un piacere , se fatto in fretta che piacere è ?! :laugh:
un piccolo aggiornamento fotografico:
come si può notare ho iniziato la pulizia del fondo per scovare ogni traccia di ruggine,
e anche il vano motore :silly:
in alcuni punti la ruggine covava sotto la vernice :blink:
La situazione attuale è questa:
è un lavoro duro ma permette di bonificare al meglio il sottoscocca.
Una curiosità rinvenuta sotto l’antiruggine originale:
la marchiatura delle lamiere prima dello stampaggio con l’anno di costruzione 😆
Che vene pare?
Si accettano consigli !(Velox che dici?) 😉
Complimenti Andrè è un duro lavoro ma ti darà un sacco di soddisfazioni, poi visto com’è venuto l’insetto scoppiettante bè la bomboniera sarà anch’essa stupenda.. Bravo!!
Però adesso basta complimenti vai a lavorare!! 😛
La mia idea è di finirla entro il mese di novembre 2011,quando compierà 40 anni,non mi importa di finirla presto ma di fare un bel lavoro.
Intanto ho sempre la R per divertirmi!!! :laugh:
La mia idea è di finirla entro il mese di novembre 2011,quando compierà 40 anni,non mi importa di finirla presto ma di fare un bel lavoro.
Intanto ho sempre la R per divertirmi!!! :laugh:
Giusto! La fretta non aiuta… mettici tutto il tempo necessario… e poi in effetti con la tua bella “R” puoi divertirti alla grande…
Per ora sto procedendo ad eliminare la ruggine dal fondo, ma è un lavoro duro e porta via parecchio tempo :unsure: :blink:
fra un po posterò nuove foto 😉