Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Installazione bloccasterzo BLOSTER

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    cinquino83
    Partecipante

Ciao a tutti, vorrei montare il bloccasterzo a forcella BLOSTER sul mio 500 L. Solo che mi sembra che manchi un pezzo, vi metto la foto cosi mi dite se il bloccasterzo è completo. A me sembra che manchi il pezzo per fissarlo al piantone è vero?

500platinum
    Partecipante

Ciao Cinquino83,dalla foto sembra che non manchi niente,anche se dovresti fare una foto da più vicino,magari prendendo proprio il punto dove pensi che manchi qualcosa.

cinquino83
    Partecipante

500platinum ha scritto:

Ciao Cinquino83,dalla foto sembra che non manchi niente,anche se dovresti fare una foto da più vicino,magari prendendo proprio il punto dove pensi che manchi qualcosa.

Ti posto la foto di un bloccasterzo completo. E come vedi quello che ho cerchiato in rosso io non ce l’ho.

ivan
    Partecipante

Perchè vuoi inserire un bloccasterzo?
    E’ un “coso” che non mi è mai piaciuto neanche su tutte le altre auto, e visto che il cinquino nasce libero…
    Se pensi di evitarne il furto… :unsure:
    Boh, comunque vedi Tu, questo era solo un mio libero pensiero.
    Ciao B) :side:

cinquino83
    Partecipante

Tutti i cinquini avevo questo bloccasterzo, e quindi è d’epoca anche il bloccasterzo e fa parte della storia del cinquino.

Non è come credi sai? Una volta montato come si deve, crea molti problemi al ladro 😉

500platinum
    Partecipante

Cinquino83,vedendo la foto in effetti se manca quel pezzo non puoi attaccarlo alla scocca 🙁

Vittorio
    Partecipante

Effettivamente come dice l’amico 500platinum manca un pezzo per il montaggio, puoi industriarti a adattarci qualcosa in vece; se non riesci e vorresti cederlo, dimmelo te lo compro io. Saluti 😉

cinquino83
    Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

Effettivamente come dice l’amico 500platinum manca un pezzo per il montaggio, puoi industriarti a adattarci qualcosa in vece; se non riesci e vorresti cederlo, dimmelo te lo compro io. Saluti 😉

E si manca un pezzo.

Però dovrei aver risolto e sono riuscito a trovare le due forcine che mi servono. 🙂

Anonimo
    Ospite

cinquino83 ha scritto:

Tutti i cinquini avevo questo bloccasterzo, e quindi è d’epoca anche il bloccasterzo e fa parte della storia del cinquino.

Non è come credi sai? Una volta montato come si deve, crea molti problemi al ladro 😉

Quando mio padre era giovane aveva una Abarth 850TC e quando andava al cinema con mia madre si portava dietro il volante per evitare che gliela fregassero. 😛

500platinum
    Partecipante

Bella Idea che aveva tuo papà David :laugh: ,un grande veramente

mimmof500
    Partecipante

quel bloccasterzo non è evidentemente della 500 ma di un’altra macchina, comunque il bloster è adatto per i volanti in bachelite, per inderci tipo D/F/R; ma non è adatto alle razze del volante L, montandolo non riusciresti ad ottenere l’effetto antifurto…

cinquino83
    Partecipante

sei sicuro? il modello che ho io va bene proprio per la L

Probabilmente per le 500 D-F-R era fatto diversamente.

tra pochi giorni lo monto

mimmof500
    Partecipante

io per la L non ne ho mai visti… le razze del volante L sono più larghe rispetto a quelle delle D/F/R, però puoi provarlo anche senza montarlo…

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.