Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni installazione tappettini in gomma

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Andrea
    Partecipante

Salve, sto provando ad installare i tappettini in gomma “Gommificio Del Sole” ma fanno davvero troppo spessore per poter montare il copri-tunnel centrale, infatti questo era gia’ criccato ed ora mi si e’ rotto… :unsure:

Ho gia’ tagliato il rettangolo dove va la parte frontale del copri-tunnel e dove va la leva cambio, mi chiedo se dovrei tagliare anche dove non e’ segnato, ovvero fra il “cassettino” anteriore e la leva cambio ed anche fra la leva cambio e le levette aria/motorino avviamento.
    Quest’ultima in particolare, risultava pericolosamente sollevata tanto da avere un possibile azionamento del motorino mentre si e’ in marcia, con i danni del caso!

drago500
    Partecipante

Peccato per il rivestimento andato in pezzi, era comunque bello.
    Solitamente i vecchi set di tappeti prevedevano 6 pezzi, anteriori e posteriori più i due centrali, nel caso di montaggio su una L era da escludere l’utilizzo del centrale-anteriore.

Se non ricordo male i Gommificio del Sole hanno i centrali attaccati ai tappeti principali, in questo caso dovrai valutare se rimuovere l’anteriore e non adoperarlo.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.